Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
cabinato magic magnum 2
cabinato magic magnum 2
Ciao a tutti mi sono finalmente deciso a prendere un cabinato da trasformare in mame, tengo a precisare che in materia ne so quasi zero,ho visto che dentro c'era attaccato un cubo crystal che non ho piu smontandolo mi sono rimasti il cablaggio jamma,una alimentazione,e un uscita rgb la mia domanda è x attacare un pc mi serve la jamma sd? ho gia l'uscita video ho provato ad attaccare il portatile a quella uscita e vedo tutto sul monitor xo come collego tasti gettoniera ecc ecc?grazie mille
-
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: como
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: cabinato magic magnum 2
sisi ti serve una jammasd la mia consigliata olto piu facile oppure una pc to jamma
flipper e cabinati :Quelli che mi piacciono
I'm gonna float like a butterfly and sting like a bee muhammed ali(cassius clay)
Furgone nord italia controllate i servizi o mandatemi un mp
I'm gonna float like a butterfly and sting like a bee muhammed ali(cassius clay)
Furgone nord italia controllate i servizi o mandatemi un mp
ok grazie mille guardavo se c'erano altre soluzioni avendo gia l'attacco video ma mi sa che il meglio è l'jammasd
cioè attacarmi al jamma e poi?mi pare di aver letto che si possono poi saldare fili alla tastiera e poi configurare tutto ma mi sembra un po un caos.... alla fine un jammasd costa sui 60euro conviene fare altro o tanto vale prendere quella? belle le grafiche!!!!grazie ancora
-
bisus
- God of Arcade
- Città: roma
Ti cerchi un disegno del pettine Jamma e vedi i vari cavi a cosa corrispondono, ovviamente ti serve sempre un interfaccia ps/2 magari una interfasd ma la soluzione jammasd rimane la più pratica e veloce
grazie mille dei consigli ho contattato picerno ma purtroppo non ha disp la jammasd ora vedo se trovo alternative o se riesco a pazientare.....cosa molto dura..... 

-
bisus
- God of Arcade
- Città: roma
Pazienta fidati, la jammasd e' un piccolo capolavoro e ti fa risparmiare un sacco di tempo
Attendo la jamma asd nel frattempo con mio cugino abbiamo sacrificato due joypad e con un joy hack abbiamo messo in funzione provvisoria il cabinato!!!xo preferisco usare il cablaggio jamma x audio e tutti i tasti....appena arriva la jamna asd grazie x i cosigli!!!