Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Manga

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Maco
Newbie
Newbie
Città: Perugia

Manga

Messaggio da Maco »

Un pò di off topic.......chi tra voi vecchietti è appassionato di manga? <-sbav->
Dungeonmaster

Silver Medal Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 5
Città: Padova
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 8 volte
Contatta:

Re: Manga

Messaggio da Dungeonmaster »

più che manga io sto collezionando i cartoni della mia infanzia, l'unico modo che aveva mia madre per farmi alzare dal letto per andare a scuola, era mettere telecapri, che alle 7 di mattina iniziava con Sveglia ragazzi e si partiva con jeeg robot d'acciao.
nella collezione cè ne uno poco ricordato, almeno quando ne parlo quasi nessuno lo conosce o ricorda, GUERRE FRA GALASSIE
20130402_144943.jpg
20130402_144916.jpg
20130402_144859.jpg
20130402_144843.jpg
20130402_144833.jpg
20130402_144828.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Maco
Newbie
Newbie

Messaggio da Maco »

Grande!!!! Collezione di tutto rispetto la tua! <-sbav-> Io adoro i manga e tutto ciò che ne segue.....ultimamente ho un ritorno di fiamma per i fumetti... :) e nell'attesa delle varie uscite sto facendo un pò di prove col kindle senza mai sostituire la carta. <-bluto->
Keyb
Affezionato
Affezionato
Città: Roma

Messaggio da Keyb »

Questi sono i miei (per lo meno quelli che mi sono rimasti dopo i vari traslochi...)
manga.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao,
Alex
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Palermo
Contatta:

Messaggio da tokysan »

l'oscuro zio distruttore...hiihhihi
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure :D

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
Maco
Newbie
Newbie

Messaggio da Maco »

Keyb ha scritto:Questi sono i miei (per lo meno quelli che mi sono rimasti dopo i vari traslochi...)
manga.jpg
I miei preferiti!!!
Wand
Newbie
Newbie
Città: Viareggio

Messaggio da Wand »

Sto leggendo adesso l'Immortale. Favoloso!

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 5
Città: brescia

Messaggio da khadia »

io lo ero ho cominciato nel lontano 1991\92 con la rivista ZERO acquistata in quel di milano dov'ero per lavoro poi da li passai a MANGAZINE poi KIMAGURE ORANGE ROAD e a tutti gli altri compravo di tutto ,avevo la collezzione completa di JOJO ,KIMAGURE ORANGE ROAD , VIDEOGIRL AI ,KAPPAMAGAZINE e molte altre poi anni fa ripulendo casa ho buttato tutto ho assistito all'invasione sempre negli anni 90 dei manga "piratati" ovvero manga originali giapponesi pubblicati senza licenze e adattati da cani con dialoghi senza senso due su tutti BEFREE e CITY HUNTER purtroppo poi piano piano la febbre per i manga e' andate scemando gli ultimi che ho letto sono stati BATTLE ROYALE e l'ultima serie di JOJO prima che finisse nelle fumetterie e cioe' quella con JOYLINE KUJO , a ultima chicca sempre negli anni 90 recuperai alcuni numeri di quella che era la "rivista" per appassionati di ANIME\MANGA e cioe' la mitica JAPAN MAGAZINE quando era ancora in versione "grande" :-D
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Helper Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 4
Grazie Inviati: 206 volte
Grazie Ricevuti: 325 volte

Messaggio da Tox Nox Fox »

io non ho niente di manga e comics (a parte qualche numero di rat man) perché ho un mio carissimo amico che colleziona manga,comics,fumetti e libri.
ho letto moltissimo e molti generi
ultimamente sto leggendo molti Marvel
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Maco
Newbie
Newbie

Messaggio da Maco »

Sono contento che questa discussione prenda piede.....io si può dire che ho fatto lo stesso percorso di Khadia, poi negli anni ho abbandonato un pò. L'unico che seguo attivamente è ormai Berserk! ma purtroppo è il manga con la peggior cadenza di pubblicazioni che esista!!! Ah già....anche claymore! :D
ildottorgonzo

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Medaglie: 1

Messaggio da ildottorgonzo »

Eh... bei ricordi :-)

Ora è tutto negli scatoloni, ma giusto per il tempo di mettere su un paio di mensole nello studio.
Ho tutta la prima edizione di Dragon Ball, Video Girl AI-LEN, Ken, Kimagure Orange Road (secondo me il migliore), DNA, Ranma 1/2 (non tutta, però), Capitan Tsubasa e qualche altro albo speciale. Berserk ho visto l'anime, fantastico.

Sicuramente presto tornerò a buttare soldi anche in fumetti, dopo l'arcade :D (primo acquisto: BASTARD!)
Garantito al limone!
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”