Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Manga
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
Re: Manga
più che manga io sto collezionando i cartoni della mia infanzia, l'unico modo che aveva mia madre per farmi alzare dal letto per andare a scuola, era mettere telecapri, che alle 7 di mattina iniziava con Sveglia ragazzi e si partiva con jeeg robot d'acciao.
nella collezione cè ne uno poco ricordato, almeno quando ne parlo quasi nessuno lo conosce o ricorda, GUERRE FRA GALASSIE
nella collezione cè ne uno poco ricordato, almeno quando ne parlo quasi nessuno lo conosce o ricorda, GUERRE FRA GALASSIE
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Grande!!!! Collezione di tutto rispetto la tua!
Io adoro i manga e tutto ciò che ne segue.....ultimamente ho un ritorno di fiamma per i fumetti...
e nell'attesa delle varie uscite sto facendo un pò di prove col kindle senza mai sostituire la carta. 

- tokysan
- Cab-maniaco
- Città: Palermo
- Contatta:
l'oscuro zio distruttore...hiihhihi
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure 
Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
io lo ero ho cominciato nel lontano 1991\92 con la rivista ZERO acquistata in quel di milano dov'ero per lavoro poi da li passai a MANGAZINE poi KIMAGURE ORANGE ROAD e a tutti gli altri compravo di tutto ,avevo la collezzione completa di JOJO ,KIMAGURE ORANGE ROAD , VIDEOGIRL AI ,KAPPAMAGAZINE e molte altre poi anni fa ripulendo casa ho buttato tutto ho assistito all'invasione sempre negli anni 90 dei manga "piratati" ovvero manga originali giapponesi pubblicati senza licenze e adattati da cani con dialoghi senza senso due su tutti BEFREE e CITY HUNTER purtroppo poi piano piano la febbre per i manga e' andate scemando gli ultimi che ho letto sono stati BATTLE ROYALE e l'ultima serie di JOJO prima che finisse nelle fumetterie e cioe' quella con JOYLINE KUJO , a ultima chicca sempre negli anni 90 recuperai alcuni numeri di quella che era la "rivista" per appassionati di ANIME\MANGA e cioe' la mitica JAPAN MAGAZINE quando era ancora in versione "grande" 

THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 206 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte
io non ho niente di manga e comics (a parte qualche numero di rat man) perché ho un mio carissimo amico che colleziona manga,comics,fumetti e libri.
ho letto moltissimo e molti generi
ultimamente sto leggendo molti Marvel
ho letto moltissimo e molti generi
ultimamente sto leggendo molti Marvel
Sono contento che questa discussione prenda piede.....io si può dire che ho fatto lo stesso percorso di Khadia, poi negli anni ho abbandonato un pò. L'unico che seguo attivamente è ormai Berserk! ma purtroppo è il manga con la peggior cadenza di pubblicazioni che esista!!! Ah già....anche claymore! 

-
ildottorgonzo
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: Perugia
Eh... bei ricordi 
Ora è tutto negli scatoloni, ma giusto per il tempo di mettere su un paio di mensole nello studio.
Ho tutta la prima edizione di Dragon Ball, Video Girl AI-LEN, Ken, Kimagure Orange Road (secondo me il migliore), DNA, Ranma 1/2 (non tutta, però), Capitan Tsubasa e qualche altro albo speciale. Berserk ho visto l'anime, fantastico.
Sicuramente presto tornerò a buttare soldi anche in fumetti, dopo l'arcade
(primo acquisto: BASTARD!)

Ora è tutto negli scatoloni, ma giusto per il tempo di mettere su un paio di mensole nello studio.
Ho tutta la prima edizione di Dragon Ball, Video Girl AI-LEN, Ken, Kimagure Orange Road (secondo me il migliore), DNA, Ranma 1/2 (non tutta, però), Capitan Tsubasa e qualche altro albo speciale. Berserk ho visto l'anime, fantastico.
Sicuramente presto tornerò a buttare soldi anche in fumetti, dopo l'arcade

Garantito al limone!