Ciao, ieri avevo caricato l'emulatore Mame e Amiga e una volta selezionato la "console" per tornare indietro premevo il tasto configurato (Player 1 + Player 2).
Oggi ho caricato altri emulatori ma una volta entrato il comando non risponde più, cosa può essere accaduto.
Per capirci se seleziono un gioco (anche senza farlo partire) non posso più tornare indietro per selezionare altri emulatori.
Cristian
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ritorno a icona Console
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
Re: Ritorno a icona Console
ma di che frontend parli? io quella combinazione di tasti la uso per uscire da un gioco su MAXIMUS comunque va in opzioni e controlla che sia impostata giusta e cosa importante SALVA LA CONFIGURAZIONE TASTI DANDOLE UN NOME altrimenti allo spegnimento del cab perdi tutto
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
Re: Ritorno a icona Console
ho rivisto l'impostazioni comandi, Player 1 + leva in altro. Oops!
Risolto, grazie
Cristian
Risolto, grazie
Cristian