allora allora allora

tanto per cominciare io non uso solo i floppy ma uso pure le rom da hd esiste per amiga un programma che si chiama hdinstaller che serve per installare i giochi amiga su hd anche quelli "not a dos disk" così si risolve a priori il problema del cambio disco
poi faccio così creo un file config con winuae con le impostazioni per ogni singolo gioco se il gioco e su floppy e accetta il 2/3/4 floppy li inserisco tutti e salvo la config sempre specificando le impostazioni di kickstart joy pulsanti e cose varie se invece ho l' immagine su hd imposto il percorso dell' immagine e imposto sempre il tutto
alla fine di tutto ciò avro ricavato un file config per ogni gioco il file lo rinomino come il vero nome del gioco in maniera da visualizzare i nomi corretti nella lista del FE (è una cosa lunga ma alla fine dà i suoi frutti) associando il file config al winuae clikkando sopra il file il gioco parte con tutte le impostazioni che gli abbiamo dato in precedenza e il gioco è fatto io con maximus arcade ho impostato i file config come se fossero eseguibili visto che maximus arcade ha la possibilita di avere una lista di file non associati a emulatori mi sembra lo possa fare pure MaLa non sò mamewah
i giochi installabili sono davvero un' infinità e in continuo aggiornamento come dicevo pure i not a dos disk si possono installare
poi ci sono casi in cui bisogna scervellarsi, per esempio per avere la intro di super frog che era sul 3 disko e non c'era modo di avviare il gioco senza inserire il disko 1 nel drive 1 io ho risolto utilizzando la versione per cd32
non sò se sono stato chiaro spero di si

queste sono le basi se riesco cercherò di fare una miniguida più dettagliata delle varie fasi