Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Outrun Enhanced Edition....
Outrun Enhanced Edition....
Appena saputo di questo grossissimo progetto di rifacimento in hd di outrun.
http://reassembler.blogspot.co.uk/p/can ... ngine.html
A me pare fichissimo.....
http://reassembler.blogspot.co.uk/p/can ... ngine.html
A me pare fichissimo.....
Re: Outrun Enhanced Edition....
Già...Kernel ha scritto:Spettacolo! Ha una fluidità pazzesca!
E poi ha un sacco di aggiunte rispetto all'originale...
Questo sarebbe fantastico dentro al cabinato deluxe....

-
segarally
- Cab-dipendente
- Medaglie: 8
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Si...anche se ho dovuto smanettare un pò nel file di configurazione per trovare una giusta via di mezzo...
- ci sono tre tipi di settaggi : digitale - analogico - volante...purtroppo con quest'ultimo non mi riconosce la pedaliera così ho usato analogico generico ed ho cambiato i valori alla voce axis (prima erano acc 2 freno 3; adesso 1 e -1) ;
- il secondo problema era che in posizione di riposo il volante girava in loop un pò a destra e un pò a sinistra; per risolvere ho cambiato i valori max e min force (quest'ultimo ora è molto basso se non ricordo male 1000 o 500)
- altri piccoli problemi risovbili smanettando ancora un pò (tipo non mi riconosce il cambio e così l'ho settato su automatico)
però outrun con il ffb è troppo bello
- ci sono tre tipi di settaggi : digitale - analogico - volante...purtroppo con quest'ultimo non mi riconosce la pedaliera così ho usato analogico generico ed ho cambiato i valori alla voce axis (prima erano acc 2 freno 3; adesso 1 e -1) ;
- il secondo problema era che in posizione di riposo il volante girava in loop un pò a destra e un pò a sinistra; per risolvere ho cambiato i valori max e min force (quest'ultimo ora è molto basso se non ricordo male 1000 o 500)
- altri piccoli problemi risovbili smanettando ancora un pò (tipo non mi riconosce il cambio e così l'ho settato su automatico)
però outrun con il ffb è troppo bello

-
tonysnk
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: FoggiaCaputMundi
- Località: ...Ovunque ci sia un cab da ritirare...che mi piaccia, però!
che figata....outrun col ffb mi mancava proprio!!!!
I miei giuuu-ielli:
- Daytona 2 USA BotE twin;
- Sega Rally 2 twin;
- Namco Noir 32" (con TTT2U pcb - system 369);
- Taito Egret 3 (con Wei-ya 29" trisync full flat);
- Sega Blast City (con Nanao Amusescan ms-2931);
- Sega New Versus City;
- Sega Naomi Outrun 2 (Chihiro based upright).
- Daytona 2 USA BotE twin;
- Sega Rally 2 twin;
- Namco Noir 32" (con TTT2U pcb - system 369);
- Taito Egret 3 (con Wei-ya 29" trisync full flat);
- Sega Blast City (con Nanao Amusescan ms-2931);
- Sega New Versus City;
- Sega Naomi Outrun 2 (Chihiro based upright).
Appena scaricato. Stasera lo metto sul cab e faccio qualche prova!
Ciao,
Alex
Alex
Testato sul PC, dopo 1 ora di gioco, una nuova suoneria stata impostata sul mio cell. "Splash Wave" 

-
baritonomarchetto
- God of Arcade
- Medaglie: 1
Ragazzi, riuppo questo thread ormai un po' datato perchè il progetto Cannonball sta facendo passi da gigante: ora è addirittura possibile creare i propri percorsi con la nuova utility LayOut!
Sono poi state aggiunte altre feature molto interessanti come il cambio di visuale (!!)
Vi consiglio di tenerlo d'occhio
Sono poi state aggiunte altre feature molto interessanti come il cambio di visuale (!!)

-
titojunior
- Cab-maniaco
- Medaglie: 14
- Città: Molise
- Contatta:
baritonomarchetto ha scritto:Ragazzi, riuppo questo thread ormai un po' datato perchè il progetto Cannonball sta facendo passi da gigante: ora è addirittura possibile creare i propri percorsi con la nuova utility LayOut!
Sono poi state aggiunte altre feature molto interessanti come il cambio di visuale (!!)![]()
Ragazzi... ora mi metto a piangere

Una cosa del genere l'ho sempre immaginata nella mia testa!
Che figata!!
Il mio bartop ċĿΘċķẅөЯќ ѼЯäŋĊạđĒ il mio bartop -----> http://titojunior73.wix.com/orancade
http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."