lusso ha scritto:vado a provarlo subit

per la lista con i nomi ho risolto con il settaggio a 1 mi pare...per il numero di giochi non ho risolto,figurano ancora meno di quelli che sono e i cloni sono abilitati.
Ho notato pure che per vedere oltre agli snap anche i marquee si deve selezionare il layout space,con gli altri non va o non lo fa a me,è così anche per i cabinet?
Secndo me poi sarebbe carina un opzione per poter vedere anche le icon,magari attivabile a piacere e la possibilità di regolare a piacimento grandezza di snap ,marquee e altro
Ciao,
1) per quanto riguarda le ROM mancanti:
- che versione di mame usi?
- fammi una lista di ROM che possiedi e che non compaiono in lista (mi servono i nomi precisi dei file)
2) si, il layout space-ext (aggiunto poche versioni fa) è l'unico che comprenda lo spazio per marquee e cabinet (che sono elementi opzionali del layout): i vecchi layout sono rimasti invariati
3) come anticipato altrove, per un po il layout rimarrà com'è (insomma niente icon, sorry): considera comunque che da sempre tutti gli elementi presenti (immagini, testi etc.) possono essere posizionati e ridimensionati a piacere modificando i parametri presenti nei vari file layout.ini
Ciao