1 ) all'accensione da questo errore RISOLTO !!!
2 ) eventualmete si potrebbero caricare giochi diversi dal tennis ?
3 ) Bipassare lo slot lettore card ?

è sempre questione di ottimizzazione e buona programmazione.aki.sp ha scritto: mi stupisco che un Pc pentium 4 e geforce 6 faccia girare giochi in HD, dove un pc 2core e scheda video maggiore a 1280 scattino!
La scheda di rete è anche la scheda I/O, DEVE rimanere connessaaki.sp ha scritto:l'ho trovato da mantova.
provo a togliere la rete, tanto non dovrei usarla.
quanche volta si accende, fa il source disck, e poi da IO error
mi stupisco che un Pc pentium 4 e geforce 6 faccia girare giochi in HD, dove un pc 2core e scheda video maggiore a 1280 scattino!
Si.aki.sp ha scritto:ho un Lindbergh con virtua tennis 3
1 ) all'accensione da questo errore RISOLTO !!!
2 ) eventualmete si potrebbero caricare giochi diversi dal tennis ?
3 ) Bipassare lo slot lettore card ?
grazie mille.glstar ha scritto: Si.
Sulla Lindbergh gialla puoi caricare praticamente quasi tutti i giochi usciti su siddetto hardware, tipo virtua fighter 5,house of the dead 4 ecc....
Quello di cui hai bisogno è del disco di installazione del gioco e del suo chip di sicurezza.
Poi hai bisogno del lettore per fargli leggere il disco.
In genere si usano i lettori hd-dvd dell'xbox 360.
Vanno benone e costano poco.
Per bypassare il lettore di card, se non ricordo male, devi entrare nelle impostazioni e toglierlo da li.
L'installazione parte da sola non appena colleghi il lettore dvd con il gioco via usb alla Lindbergh.aki.sp ha scritto:grazie mille.glstar ha scritto: Si.
Sulla Lindbergh gialla puoi caricare praticamente quasi tutti i giochi usciti su siddetto hardware, tipo virtua fighter 5,house of the dead 4 ecc....
Quello di cui hai bisogno è del disco di installazione del gioco e del suo chip di sicurezza.
Poi hai bisogno del lettore per fargli leggere il disco.
In genere si usano i lettori hd-dvd dell'xbox 360.
Vanno benone e costano poco.
Per bypassare il lettore di card, se non ricordo male, devi entrare nelle impostazioni e toglierlo da li.
per ora lascio cosi, dato che è raro trovare una Lindbergh funzionante, basta collegare il dvd all IDE e si istalla da solo ?
ho visto che la gettoniera a 50 centesimi funziona, pensavo andasse solo con la card come le sale giochi moderne.
Diciamo una specie.....aki.sp ha scritto:perciò se trovo una card, posso salvare i progressi come se fosse su console o pc ! non è più arcade ma GDR![]()
alla ricerca della card !!