sito in costruzione su piattaforma apacheleo973 ha scritto:su www.arcadeitalia.net dove saremo indipendenti

pice siamo tutti con te..................picerno ha scritto:sito in costruzione su piattaforma apacheleo973 ha scritto:su www.arcadeitalia.net dove saremo indipendenti
??? penso si riferisse al fatto che ho registrato il dominio ed insieme agli altri 3 moschettieri, stiamo migrando il forum...rgbsystem ha scritto:pice siamo tutti con te..................picerno ha scritto:sito in costruzione su piattaforma apacheleo973 ha scritto:su www.arcadeitalia.net dove saremo indipendenti
no no, niente di questo è solo per ricordagli una cosa che abbiamo già parlato......TheBaro ha scritto:??? penso si riferisse al fatto che ho registrato il dominio ed insieme agli altri 3 moschettieri, stiamo migrando il forum...rgbsystem ha scritto:pice siamo tutti con te..................picerno ha scritto:sito in costruzione su piattaforma apacheleo973 ha scritto:su www.arcadeitalia.net dove saremo indipendenti
stiamo già facendo prove con la nuova versione del phpbb3 che è molto piu carina e potente di questa (phpbb2) ed il tutto va bene..
stiamo cercando nuove emoticons, nuova skin e mod per customizzarlo e poi viaaa..
infatti si riferisce alla jammasd, vuole essere il primo ad averla e sarà accontentato anche perchè immediatamente riuscirò a farne solo 5 o 6 pezzi ma quando mi consegnano tutto il materiale vi accontenterò tuttirgbsystem ha scritto:no no, niente di questo è solo per ricordagli una cosa che abbiamo già parlato......TheBaro ha scritto:??? penso si riferisse al fatto che ho registrato il dominio ed insieme agli altri 3 moschettieri, stiamo migrando il forum...rgbsystem ha scritto:pice siamo tutti con te..................picerno ha scritto:sito in costruzione su piattaforma apacheleo973 ha scritto:su www.arcadeitalia.net dove saremo indipendenti
stiamo già facendo prove con la nuova versione del phpbb3 che è molto piu carina e potente di questa (phpbb2) ed il tutto va bene..
stiamo cercando nuove emoticons, nuova skin e mod per customizzarlo e poi viaaa..