Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:


Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-


Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Cambio scheda video

Come portare i 15khz al monitor arcade con HW o SW
Lucky90
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 131
Iscritto il: 07/03/2013, 1:34
Città: Roma
Località: Roma
Grazie Inviati: 3 volte

Cambio scheda video

Messaggio da Lucky90 »

La configurazione attuale è la seguente: Sempron 3000 +2Gb +WXPpro +Ati Radeon 9550 +Crt Emudriver con catalist 6.5......emulatore MAME

La domanda è questa: ha senso cambiare scheda video con una Ati Radeon X1650 Pro (in termini di prestazioni, risoluzioni supportate, stabilità)?
Se SI, posso mantenere i catalist 6.5 o conviene passare ai 9.3 (entrambi sembrano supportare la scheda)?.

So benissimo che è una scheda moooolto più performante, ma prima di sballare la configurazione (quasi) stabile che mi ritrovo, vorrei
essere informato sulle possibili controindicazioni, se esistono.
Grazie.

Mi sa che ho postato nella sezione sbagliata <-on_redface->
Ho ri-postato nella sezione Hardware. <-innocent->
Si puo cancellare <-whistling->

Torna a “Software e metodi per forzatura video a 15-25-31Khz”