Mi unisco ai complimenti! Hai fatto dei layout proprio belli, bravo!Viper76 ha scritto:Ciao tutti sono nuovo e questo progetto di feel mi piace molto, ho già aoutocostruito un cab che monta hyperspin full configurato e tutti gli emu esistenti e video ect..
dato che sto costruendo un secondo ma con una macchina meno potente Feel è quello che fa per me.
Bando alle ciance parto con il postare 3 immagini di layout e ne seguiranno altre e se vi piace l'idea li metto a disposizione.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
[OLD] FEEL - GUIDE
Moderatore: Moderatori F.E.E.L.
-
kannadav
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: Livorno
- Contatta:
Re: Feel: FrontEnd (Emulator Launcher) - nuovo frontend!!
-
dR.pRoDiGy
- Moderatore F.E.E.L.
- Città: Prov_Milano_zona_Sempione
- Grazie Inviati: 10 volte
- Grazie Ricevuti: 17 volte
Re: R: Feel: FrontEnd (Emulator Launcher) - nuovo frontend!!
Ciao ottimi layout.. Grazie per quelli e per i complimenti!!Viper76 ha scritto: Su Feel ho notato un "bug" forse se non ancora conosciuto, praticamente se in una configurazione di un emulatore escludiamo gli snap, il programma quando si trova su quel emulatore crascia al momento che deve visualizzare ScreenSaver. Se è solo un mio problema ok ho risolto mettendo gli snap sennò lo segnalo hai programmatori di questo bel frontend.

è probabile che il bug ci sia (in effetti sei il primo che usa i video senza gli snap!), e lo correggeremo al più presto.
2 cose:
1) se anche lo disattivi, assicurati di aver settato almeno posizione e dimensione dello snapshot nel layout, in quanto il video usa le stesse impostazioni dell'immagine snapshot per posizionarsi sullo schermo
2) ti consiglio comunque di usarli se puoi: durante lo scorrimento della lista gli snapshot si vedono, mentre i video no

"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher)
http://feelfrontend.altervista.org
https://github.com/dr-prodigy/feel-frontend/

- soredgardo
- Cab-dipendente
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 4 volte
@Viper76 ,
mi aggiungo ai complimenti per i tuoi layout. Mi piace molto quello per il Daphne . Aspetto di provarlo non appena lo metti a disposizione. Ne hai anche altri "dedicati" al Mame ?
Ciao !
mi aggiungo ai complimenti per i tuoi layout. Mi piace molto quello per il Daphne . Aspetto di provarlo non appena lo metti a disposizione. Ne hai anche altri "dedicati" al Mame ?
Ciao !
-
r77
- God of Arcade
- Medaglie: 2
- Città: Verona
- Grazie Ricevuti: 2 volte
molto belli i layout 

CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
-
kannadav
- Cab-dipendente
- Contatta:
Guardando i file ini preesistenti:Aaaah.. Ma allora ti basta cambiare l'impostazione del layout, perchè quelle immagini ci sono già tutte!
I "quadrati" sono disegnati sul file main.png: devi ridisegnartelo e spostare le immagini di conseguenza (di modo da stare negli spazi neri) nel file layout.ini.
Emulatore
Codice: Seleziona tutto
#--------------------------------------------------------------------------------------------------#
# snapshot is also used by screen saver
#
snapshot_path -------------------------------------------------
video_path -------------------------------------------------
cabinet_path -------------------------------------------------
marquee_path -------------------------------------------------
#==================================================================================================#
# Background Image
#--------------------------------------------------------------------------------------------------#
background_width 640
background_height 480
background_ontop 1
#==================================================================================================#
# Snapshot Image
snapshot_x_pos 335
snapshot_y_pos 202
snapshot_width 124
snapshot_height 124
snapshot_stretch 0
# Cabinet Image
cabinet_visible 1
cabinet_x_pos 485
cabinet_y_pos 113
cabinet_width 138
cabinet_height 300
cabinet_stretch 0
# Marquee Image
marquee_visible 1
marquee_x_pos 332
marquee_y_pos 20
marquee_width 290
marquee_height 66
marquee_stretch 0
snapshottitle_path -------------------------------------------------
# Snapshottitle Image
snapshottitle_x_pos 335
snapshottitle_y_pos 202
snapshottitle_width 124
snapshottitle_height 124
snapshottitle_stretch 0
L'ho fatta troppo facile?
(Anche se così rimane ben poco spazio per lo sfondo...)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ecco il link dei 4 layout postati, ho messo come musica una di base del feel perchè quelle che uso io sono molto grandi di mb.
Feel Layout
Feel Layout
Ultima modifica di Viper76 il 22/03/2013, 23:07, modificato 5 volte in totale.
-
r77
- God of Arcade
serve utente e password per entrare
-
r77
- God of Arcade
ora mi dice: L'elemento non esiste o non è più disponibile
OK ora il link dei layout funziona.
Posto la configurazione per usare Commodore Amiga con WinUAELoader
posto link layout Amiga Layout 
Posto la configurazione per usare Commodore Amiga con WinUAELoader
emulator_title Amiga
gamelist_list amiga-0
current_gamelist amiga-0
rom_path percorso delle roms
rom_extension zip
list_type 0
emulator_commandline percorso emulatore\WinUAELoader.exe
emulator_arguments -run [emulator_path] -mode whdload -game "[rom_path]\[rom_name].[rom_extension]"
emulator_nodosbox 0
input_mapping ESC::Lalt+X, Lalt::NONE

Ultima modifica di Viper76 il 22/03/2013, 23:09, modificato 2 volte in totale.
eh.. ma avevate detto che dovevo prendere l'ultima versione.... non vorrei che ora non posso installare quelle più vecchie 

-
r77
- God of Arcade
In ogni momento puoi installare altre versioni, non credo diano problemi di "convivenza".
Le metti in due cartelle diverse, configuri i parametri degli ini ed esegui la versione che desideri
Le metti in due cartelle diverse, configuri i parametri degli ini ed esegui la versione che desideri
-
dR.pRoDiGy
- Moderatore F.E.E.L.
- Città: Prov_Milano_zona_Sempione
- Grazie Inviati: 10 volte
- Grazie Ricevuti: 17 volte
No Rick credo si riferisca a DirectX e .net.. Cmq anche li nessun problema, se non te li fa installare vuol dire che quelli che hai vanno già bene (le varie versioni di entrambe chi più chi meno coprono anche un paio di versioni precedenti, tanto per dare l'idea..), e in caso contrario si installano e coesistonor77 ha scritto:In ogni momento puoi installare altre versioni, non credo diano problemi di "convivenza".

"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher)

Ciao sto finendo di fare 5 temi per sega master system, gamegear, sega32x, sega megadrive e sega sg1000. posso continuare a postarli qui o è meglio che apro una nuova discussione?
-
kannadav
- Cab-dipendente
- Contatta:
Ciao, sei molto bravo a fare i layout! Per caso hai in programma di fare anche qualcuno dei seguenti?:Viper76 ha scritto:Ciao sto finendo di fare 5 temi per sega master system, gamegear, sega32x, sega megadrive e sega sg1000. posso continuare a postarli qui o è meglio che apro una nuova discussione?
- Sega model 2
- Sega Model 3
- Zinc
- Neo Geo
- Cps1
- Cps2
- Taito Type X
- Taito Type X2
- Naomi
- Atomiswave
Una domanda per i dev: Ma per le singole liste di un emulatore si può impostare un layout diverso?

-
r77
- God of Arcade
dR.pRoDiGy aveva aperto questo topic http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=19&t=12083Viper76 ha scritto:Ciao sto finendo di fare 5 temi per sega master system, gamegear, sega32x, sega megadrive e sega sg1000. posso continuare a postarli qui o è meglio che apro una nuova discussione?
e isaac questo http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=19&t=12336
Si li posso fare tutti, pian piano li faccio tuttikannadav ha scritto:Ciao, sei molto bravo a fare i layout! Per caso hai in programma di fare anche qualcuno dei seguenti?:Viper76 ha scritto:Ciao sto finendo di fare 5 temi per sega master system, gamegear, sega32x, sega megadrive e sega sg1000. posso continuare a postarli qui o è meglio che apro una nuova discussione?
- Sega model 2
- Sega Model 3
- Zinc
- Neo Geo
- Cps1
- Cps2
- Taito Type X
- Taito Type X2
- Naomi
- Atomiswave
Una domanda per i dev: Ma per le singole liste di un emulatore si può impostare un layout diverso?
Grazie, appena riesco posto i layout anche di model2 - 3 e neogeo