Grazie! Sono sicuro anch'io che FEEL non ti deluderàkannadav ha scritto:@ dR.pRoDiGy
Ciao! Finalmente ho cominciato, piano piano, a studiarmi questo bel frontend per poi adottarlo definitivamente.
Che dire, complimenti! Avete scelto una struttura che permette una libertà di configurazione fantastica. Ci vuole un po' a settare gli ini ma sono sicuro che alla fine il risultato sarà molto soddisfacente!

Infatti, al momento non è previsto! Non che ci voglia tantissimo (beh, un pochino sikannadav ha scritto: Un paio di domande (una mi sa che è una richiesta):
1) Nonostante io non abbia particolari difficoltà nel comprendere l'inglese, amo la mia lingua e mi piacerebbe che i menù fossero italianissimi! Sul pdf e negli ini non ho ravvisato la possibilità di cambiare la lingua da opzioni. Sbaglio?

.. Direi di metterla ai voti questa!

No no.. i font si installano in windows copiandoli nella cartella ??:\windows\fonts .. vale anche per quelli forniti con FEEL! Anzi fallo subito perchè "space" e "space-ext" hanno bisogno del font Agency FB incluso!kannadav ha scritto: 2) Nel pacchetto scaricabile di Feel c'è una cartella con i font. Quando vado ad editarmi i layouts, come devo regolarmi con i font? Metto quelli che ho intenzione di usare in questa cartella?
1) il sonoro dei videosnap è un pò un problema a dire il vero: i filmati al momento vengono visualizzati come bitmap frame per frame dentro il frontend.. riprodurre il sonoro in sync non sarebbe banale.. vediamo se si riesce senza diventarci pazzi: piacerebbe anche a me la cosa!kannadav ha scritto: Grazie per il bel lavoro e il supporto che offri!![]()
Edit: 3) Se fosse possibile mi piacerebbe moltissimo che le videopreview avessero il sonoro... (anche se sto riscontrando qualche problemino con queste: pur essendo tutte .avi alcune partono ma molte no...)
2) in realtà l'avi in sè è un formato "contenitore", nel senso che al suo interno ci possono andare diversi formati di audio e video.. se non riesci a riprodurre alcuni video significa che ti mancano i codec.. verifica di avere installato un buon codec pack (es.: quello fornito con VLC, ma ce ne sono molti altri).
Un altro??? E per cosa quest'ultimo?kannadav ha scritto: 4) Ultima cosa (per ora) sarebbe quella di aggiungere un ultimo riquadro al layout...

Ma figurati.. non rompi mica, anzi è un piacere!kannadav ha scritto: Censuratemi pure se rompo...