Ciao a tutti, ho quasi finito il bartop.
Una cosa che non capisco è come settare i tasti presi da arcade uk con la sua schedina e treccia di fili con faston.
Premetto che li ho collegati tutti e li ho provati sul notepad cosi facendo mi sono segnato per ogni filo che tasto della tastiera corrisponde.
Fin qui tutto ok, ma quando faccio parire un frontend es.FEEL i comandi sono diversi e sicuramente sarano da impostare nel file ini.
Chiedo pertanto a chi ha acquistato questo bundle (marcoqwerty) come si è trovato e come ha settato il frontend.
la mia configurazione è 6tasti x player 2 joystick 1 tasto coin 2 tasti player e un tasto exit.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Tasti e connettore Da Arcade uk
-
Marcoqwerty
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 10 volte
- Contatta:
Re: Tasti e connettore Da Arcade uk
Idem come la mia configurazione...ma li non ci sono ancora arrivato !!!! ahahahah
Cmq io non uso Feel dovresti provare a chiedere a qualcuno pratico in quel front-end, e cmq credo sia normale che sono diversi...prenditi una tastiera e setta i comandi dei joy con la tastiera da FEEL e poi la levi e giochi!
Cmq io non uso Feel dovresti provare a chiedere a qualcuno pratico in quel front-end, e cmq credo sia normale che sono diversi...prenditi una tastiera e setta i comandi dei joy con la tastiera da FEEL e poi la levi e giochi!
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
Farò cosi... oggi smonto la plancia joy, prendo le misure per l'adesivo cp.
Dopo di chè prenderò la misura esata del bezel e marquee...
Poi posto il mio lavoro... anche se non è bello come i vostri
che mi fanno sbavare 
Nik
Dopo di chè prenderò la misura esata del bezel e marquee...
Poi posto il mio lavoro... anche se non è bello come i vostri

Nik
-
Marcoqwerty
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Torino
- Grazie Ricevuti: 10 volte
- Contatta:
Ce sempre un lavoro piu' bello del tuo fidati...idem per me...pero' il fatto di dare il massimo e impagabile come soddisfazione!
Posta tutto sono curioso!
Posta tutto sono curioso!
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
Re: R: Tasti e connettore Da Arcade uk
Che tu usi feel o qualsiasi altro fronted questo non c'entra con la scheda. Allora la scgeda di defoult ha settato i pulsanti in un determinato modo. Afesdo se usi feel giustamente o configuri la scheda con i caratteri impostati per far funxionare feel o modifichi i caratteri impostati in feel per farlo funzionare con la scheda. Ad esempio il comando di invio in feel è dato dal carattere 1 quindi se uno dei tuoi pulsanti non ha il corrispettivo numero 1 giustsmente feel non risponde, premetto che di defoult comunque la scheda il carattere 1 dovrebbe essere il player1. Comunque per settare la miniipac presumo che tu abbia questa, devi scaricare il programma che se ricordo bene il nome è winipac è lo trovi anche nella mia dropbox link nella mia firma
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2