Altra domanda che mi assilla.. il mame per girare ha la stessa frequenza del daphne per i lasergame?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
nvida 7200 nessuno ne parla..
-
tixpix
nvida 7200 nessuno ne parla..
Mentre sono alla ricerca del cab ho gia' recuperato il pc da inserire che come caratteristic e' più che soddisfacente, l'unica mia preoccupazione e' la scheda video che è una gforce 7200 pci , ho letto che sono meglio le ati per i cab..ma non riesco a trovare nessuno che l'ha provata su un cab.. secondo voi puo' andare bene?
Altra domanda che mi assilla.. il mame per girare ha la stessa frequenza del daphne per i lasergame?

- Kernel
- God of Arcade

- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: nvida 7200 nessuno ne parla..
Controlla qui: http://community.arcadeinfo.de/showthread.php?t=7925
Se non è in elenco allora devi fare tu da cavia.
Se non è in elenco allora devi fare tu da cavia.
Il mame fa girare una marea di giochi diversi tra loro quindi ci sono una marea di risoluzioni, comunque al 95% si tratta di risoluzioni a 15KHz come per il daphne.tixpix ha scritto:Altra domanda che mi assilla.. il mame per girare ha la stessa frequenza del daphne per i lasergame?![]()
-
tixpix
la mia non c'e' tra le schede del link.. speriamo bene.. appena trovo il cab lo provero' 
Ok testata e funziona però l'ho provata su un trifrequenza e ho dovutp installare quickres per avere 640*480
Stato avanzamento cab..
- Ricerca pc compleato (trovato Amd Athlon64 X2 5600+ - 2GB RAM - Nvidia Gforce 7300 256MB)
- Pianificazione software completato (Inserito MaximusArcade con Daphne Mame e Retro Game)
- Ricerca CAB terminata (acquistato da Pianela in arrivo..)
- Ricerca pc compleato (trovato Amd Athlon64 X2 5600+ - 2GB RAM - Nvidia Gforce 7300 256MB)
- Pianificazione software completato (Inserito MaximusArcade con Daphne Mame e Retro Game)
- Ricerca CAB terminata (acquistato da Pianela in arrivo..)