Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Uella

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

Barcio
Newbie
Newbie

Uella

Messaggio da Barcio »

Ciao a tutti, è qualche giorno che "striscio" :lol: per il forum leggendo un po' di tutto e devo dire di aver trovato parecchi argomenti molto interessanti che mi stanno aiutando nel farmi un'idea per un mio futuro cab.
Comunque.. Mi chiamo Maurizio e sono di Bergamo, ho iniziato con la febbre dell'arcade da quando avevo più o meno sei anni e passavo i pomeriggi d'estate in sala giochi; dopo anni di oblio la malattia è tornata e nel giro di qualche mese mi sono progettato e autocostruito un bel pannellone con tutti i controlli del caso, dicendomi "non hai lo spazio dove mettere il cabinato, perciò toglitelo dalla testa"; ebbene, appena finito il mio capolavoro e dopo essermi fatto una partitona (una vagonata di partitone a dirla tutta) a gioconi come final fight e cabal.. Beh, ho iniziato a pensare che un bel monitorone da 25" sarebbe stata la cosa perfetta per godere ancor più di questa gioia; se poi potrò sopportare l'idea di dormire nell'armadio potrò anche pensare al resto del cabinato..
Bon, non si sa mai che scrivere in questi post, eheh.
In ogni caso complimenti a tutti per questo fichissimo forum :D
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Uella

Messaggio da Kernel »

Eheh.. come si suol dire "l'appetito vien mangiando"... Benvenuto! :D
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da rgbsystem »

ciao e un caloro benvenuto nel miglior forum arcade italiano
bllpla
God of Arcade
God of Arcade
Contatta:

Messaggio da bllpla »

gli utenti che non postano le foto dei propri progetti verranno bannati a vita ;)

a parte gli scherzi le foto sono sempre ben accette :)
Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato

http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE

MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte

Messaggio da TheBaro »

benvenuto...
e se pensassi all'idea di farti un cab da tavolo tipo il lunacade (quindi monitor 17"), magari autocostruito?
l'emozione sarebe grande lo stesso senza dormire nell'armadio!! <-thumbup->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
leo973
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Monselice

Messaggio da leo973 »

ciao, benvenuto :)
Magnum Jamma&AVGA
Barcio
Newbie
Newbie

Messaggio da Barcio »

Grazie a tutti per il benvenuto ragazzi.
Baro ti ringrazio per il consiglione: confesso che l'opzione del bartop non mi aveva mai sfiorato i neuroni; effettivamente avrei un monitor per pc da 17 pollici e una xbox che giacciono vergognosamente inutilizzati da tempo.. Ho già iniziato a documentarmi su internet, uhuh, penso che sarebbe veramente un bel progettone! <-clap->
bllpla, posterò le foto della mia creatura il prima possibile! :mrgreen:
Ciao a tutti!
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte

Messaggio da TheBaro »

ottimo allora aspettiamo news!!
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Rispondi

Torna a “Mi presento”