Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
lincade 3.0
-
rgbsystem
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Grazie Ricevuti: 3 volte
lincade 3.0
c'è la possibilità di spostare la lista giochi dalla banda di sinistra al centro in lincade? mi ritrovo con il FE che mi sta molto spostato nella schermata di sinistra coprendo le parole iniziali dei giochi, mentre i giochi sono abbastanza centrati, volevo spostare tutto al cnetro è possibile?
-
picerno
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 44 volte
Re: lincade 3.0
si tratta del pur sempre buon Advmenu
prova a inserire in advmenu.rc la seguente riga, dove N sta per numero di pixel
ui_skipleft N

ui_skipleft N
-
rgbsystem
- Cab-maniaco
niente.......!picerno ha scritto:si tratta del pur sempre buon Advmenuprova a inserire in advmenu.rc la seguente riga, dove N sta per numero di pixel
ui_skipleft N
-
picerno
- God of Arcade
possibile?? io li ho usati per fare posto e inserire altre cose in sottofondorgbsystem ha scritto:niente.......!picerno ha scritto:si tratta del pur sempre buon Advmenuprova a inserire in advmenu.rc la seguente riga, dove N sta per numero di pixel
ui_skipleft N
-
rgbsystem
- Cab-maniaco
ma lincade 4 o 3?picerno ha scritto:possibile?? io li ho usati per fare posto e inserire altre cose in sottofondorgbsystem ha scritto:niente.......!picerno ha scritto:si tratta del pur sempre buon Advmenuprova a inserire in advmenu.rc la seguente riga, dove N sta per numero di pixel
ui_skipleft N
-
picerno
- God of Arcade
sempre in advmenu dos perchè praticamente non agisce sull'hardware cambiando qualche registro (e quindi non può dipendere dal SO) ma è una questione della distribuzione degli oggetti all'interno della schermata di advmenurgbsystem ha scritto: ma lincade 4 o 3?