ero riuscito a far partire tutto tranne il lampeggiante (aka Mars lamp) sopra come topper...
controllo la schedina del Triac e vedo che i connettori j1 e j2 arrivano dalla power board...controllo i fili
mi accorgo che il connettore j1 pin1 che dovrebbe arrivare dal j106 della WPC in realta non arriva dal pin 3 come da manuale ma da pin 5..
azz..se il manuale dice cosi, avranno toccacciato i noleggiatori..lo riporto al pin 3...scopro anche che un altro connettore era collegato al posto che al j123 della WPC al 134

roba da matti...sistemo il tutto, attacco e nn va una cippa...
guardo lo schema scritto a mano e vedo che dovrebbero entrare 48 VAC al j2 della schedina...controllo col tester e invece ne arrivano 16!!

verifico anche sul Terminator 2 che ha una WPC modello 1 come questa e anche li sono circa 16Vac..caxxo allora potrebbe essere giusto..sempre più

andiamo avanti..
controllo anche i 24VDC del pilotaggio del triac e vedo che non sono 24 ma 75!!purtroppo avendo cambiato il pin 5 con il pin 3 del cnt j106, gli ho sbattuto dentro il triplo dei volt previsto...aricazzo!!
risistemo il cnt j106 al pin 5 ricollego tutto, ma sicuramente l'opto MOC3030 l'ho fucilato insieme al triac...allora ricambia il triac , ricambia l'opto (che nn vi dico quanto ho sudato per trovarlo in rete perche qui a Bs sembra non esistere) e finalmente quel bastardo di un lampeggiante funziona..
morale, ci sono due errori (di pin e di tensione sbalgiati) riportati sul manuale del flipper che mi hanno fatto diventare scemo...
è gia la seconda volta che mi capita di trovare errori nei manuali..bisogna starci attenti!