se scarichi tutto il materiale che c'e' qua non ti serve piu' nulla e ti semplifichi la vitaartfunk ha scritto:Ciao ragazzi
mi sono appena iscritto e mi servirebbe un pò di aiuto col DAPHNE.
Ho una vecchia versione su un dvd con dentro 4 giochi tutti funzionanti LAIR 2, SUPER DON QUIXOTE, COBRA COMMANDO e l'altro ora mi sfugge, mentre ho scaricato l'ultima versione e con questa son riuscito a far partire LAIR 1 e 2 ma ho problemi con SPACE ACE, quando clicco su start mi chiede di inserire il dvd del gioco, lo faccio ma mi dice che non lo riconosce, mentre con I due LAIR la cosa funziona, il daphne scarica i file che mancano e i giochi partono, come risolvo il problema?
E altra cosa come posso spostare dall'altro DAphne, quello vecchio su dvd i giochi e farli girare sul nuovo?
Grazie
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
[GUIDA] Daphne
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
Re: GUIDA AL DAPHNE
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
GUIDA AL DAPHNE
ciao ragazzi e grazie khadia per la bella ed utile guida
mi sta sorgendo un dubbio io ho scaricato i giochi da pleasuredome ed ho alcuni titoli tipo ,firefox, Freedom Fighter, goal to go e tanti altri ma per i quali non c'è la cartella giusta cioè quella dove devo copiare i file,dentro la cartella VLDP
se la creo a mano USANDO IL NOME CORRETTO e ci copio dentro i file giusti e apro daphne, non mi appare questo titolo nella lista dei giochi disponibili
come mai?
La lista rimane sempre quella di default
dove sbaglio?
.....spero di essermi fatto capire
In sostanza come si aggiungo giochi a questo emu?
grazie
mi sta sorgendo un dubbio io ho scaricato i giochi da pleasuredome ed ho alcuni titoli tipo ,firefox, Freedom Fighter, goal to go e tanti altri ma per i quali non c'è la cartella giusta cioè quella dove devo copiare i file,dentro la cartella VLDP
se la creo a mano USANDO IL NOME CORRETTO e ci copio dentro i file giusti e apro daphne, non mi appare questo titolo nella lista dei giochi disponibili
come mai?
dove sbaglio?
.....spero di essermi fatto capire

grazie
[GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info
viewtopic.php?f=19&t=13143
-
- Affezionato
- Città: Roma
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Scusa la domanda idiota, scarico da qui dove?khadia ha scritto:se scarichi tutto il materiale che c'e' qua non ti serve piu' nulla e ti semplifichi la vitaartfunk ha scritto:Ciao ragazzi
mi sono appena iscritto e mi servirebbe un pò di aiuto col DAPHNE.
Ho una vecchia versione su un dvd con dentro 4 giochi tutti funzionanti LAIR 2, SUPER DON QUIXOTE, COBRA COMMANDO e l'altro ora mi sfugge, mentre ho scaricato l'ultima versione e con questa son riuscito a far partire LAIR 1 e 2 ma ho problemi con SPACE ACE, quando clicco su start mi chiede di inserire il dvd del gioco, lo faccio ma mi dice che non lo riconosce, mentre con I due LAIR la cosa funziona, il daphne scarica i file che mancano e i giochi partono, come risolvo il problema?
E altra cosa come posso spostare dall'altro DAphne, quello vecchio su dvd i giochi e farli girare sul nuovo?
Grazie

@artfunk
da qua = da questo thread
se vai alla pagina 1 ci sono tutti i download e le spiegazioni in merito
-
- Affezionato
SI li ho visti, ma il file zip del daphne non si apre mi dice che è corrotto, l'ho scaricato 4 volte.isaac ha scritto:@artfunk
Scaricati proprio ora i 2 file "daphne.zip" e "vldp.zip" vengono scompattati senza nessun problema.
Se scarichi regolarmente i file senza problema deve essere colpa credo della versione di winzip o del software che utilizzi per scompattare i file
Se scarichi regolarmente i file senza problema deve essere colpa credo della versione di winzip o del software che utilizzi per scompattare i file
jikkiu ha scritto:ciao ragazzi e grazie khadia per la bella ed utile guida
come mai?
dove sbaglio?
.....spero di essermi fatto capire![]()
grazie
Sto provando da questa mattina con prove anche assurde ma nulla da fare la lista non si aggiorna
Sono disperato help
Grazie
-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Magari dico una cazzata ma hai aggiunto i nomi dei file anche dentro daphne.nms???
Guarda confronto a quanto ne so io di daphne nessuna ipotesi è una cazzata
Ma dove sta questo file io non lo trovo in nessuna directory
Ma dove sta questo file io non lo trovo in nessuna directory
-
- Affezionato
Ho scaricato il file con un altro browser e ora si apre.Zak0077 ha scritto:Strano...a me lo apre e uso winrar...
Riprova...
Grazie
-
- Affezionato
DOpo 3 giorni di attesa per il download dei vldp de, finalmente ora mi funziona tutto alla grande, GRAZIE GRAZIE.
Una domanda CLiff Hanger è l'unico gioco di cui non ci sono i file, sono reperibili da qualche parte.
Grazie ancora per l'aiuto
Una domanda CLiff Hanger è l'unico gioco di cui non ci sono i file, sono reperibili da qualche parte.

-
- Affezionato
GrazieKeyb ha scritto:Io li ho scaricati da qua: rom-connection.ca
CIao
li ho scaricati, ma è un'immagine, come devo fare per metterlo nel daphne?
Ora sono al lavoro e a mente non ricordo. Ovviamente intendi immagine disco, giusto? Hai provato ad aprirla con WinRAR?
Ciao,
Alex
Alex
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
CLIFF HANGER non c'e' per il semplice fatto che su UNDERGROUND GAMER l'hanno "rellato" a parte perche' lo trovi in piu' versioni e lo trovi li comunqueartfunk ha scritto:DOpo 3 giorni di attesa per il download dei vldp de, finalmente ora mi funziona tutto alla grande, GRAZIE GRAZIE.
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
NUMERATO DALL' FBI
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
Ho capito sono un niubbio perchè nessuno risponde a quello che ho chiesto?jikkiu ha scritto:jikkiu ha scritto:ciao ragazzi e grazie khadia per la bella ed utile guida
come mai?
dove sbaglio?
.....spero di essermi fatto capire![]()
grazie
Sto provando da questa mattina con prove anche assurde ma nulla da fare la lista non si aggiorna
Sono disperato help
Grazie
Quindi è proprio una caxxata per tutti
Grazie ragazzi
.....skerzo ovvio....ma no che sono niubbio
-
Zak0077
- Banned
Re: R: GUIDA AL DAPHNE
Hai messo il txt nella cartella vldp e aggiunto il nome del gioco anche nel file daphne.mns?
Il file.txt di questo gioco l'hai editato come gli altri?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Il file.txt di questo gioco l'hai editato come gli altri?
-
Zak0077
- Banned
Re: R: GUIDA AL DAPHNE
Leggi 2 pagine dietro, avevo piu o meno lo stesso problema
Daphne.mms ma dove sta sto file? Non sei il primo a dirmelo ma non lo trovo
Lo edito come un file di testo?
Nella directory principale dell emu non lo trovo forse sta in qualche altra sotto directory?
Lo edito come un file di testo?
Nella directory principale dell emu non lo trovo forse sta in qualche altra sotto directory?