Dici giustamente che è bassa come risoluzione, ma preparati a doverla dimezzare in altezza per non avere l'interlacciatura (640x288 o 640x240). Tieni presente che i giochi mame vanno a basse risoluzioni

Se hai un monitor multifrequenza (come sembrerebbe, giacché parli di 31Khz) per sfruttare appieno l'ArcadeVGA devi installare anche un programmino chiamato trisync, che trovi sul sito della Ultimarc.khadia ha scritto:raga oggi mi e' arrivata la jammasd di picerno avevo il pc gia configurato col mala e il mame metto l'avga vers 2 ma il monitor va fuori sincrono allora collego tutto al cab ma cominciano i problemi di conflitto coi driver , alla fine ni ritrovo con una risoluzione bassissima e interlacciata che flikkera di brutto,domani formatto tutto e ricomincio speriamo bene.
p.s sicuri che la nuova avga supporti il31 khz????la mia pare di no o forse sbaglio io qualcosa???
forse ho capito i 31 khz si hanno sull'uscita dvi
Perfetto!meneceo ha scritto:Grazie! Effettivamente, trovandolo attivo di default, non avrei mai provato a disattivarlo.
Volendo essere pignoli, dovremmo dire che c''è sempre qualche gioco cui bisogna rimettere le impostazioni base... però effettivamente quella che hai suggerito è il più delle volte la combinazione migliore.
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!