Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Acquisto JammaAsd

Tutto quello che c'e' da sapere su questa mitica interfaccia made in Italy
tixpix

Acquisto JammaAsd

Messaggio da tixpix »

ok siccome sono a 30 messaggi e devo arrivare a 50 per avere lo sconto sulla jammaasd comincero' a spammare una ventina di messaggi <-lol-> <-spam->
tixpix

Re: Acquisto JammaAsd

Messaggio da tixpix »

Ma per contattare tortoriello come si fa ? come si chiama qui sul forum ? <-lol-> <-spam->
tixpix

Messaggio da tixpix »

Ho visto che il link di ebay sul sito porta a una pagina vuota perche' non ne ha in vendita su ebay.. <-lol-> <-spam->
tixpix

Messaggio da tixpix »

Invece l'altro link per mandargli una email porta a webmail ma se uno non ce l'ha webmail come fa a scrivergli? <-lol-> <-spam->
tixpix

Messaggio da tixpix »

Donero' i 5 euro che avro' di sconto al forum visto che mi e' stato molto utile.. <-clap-> <-spam->
tixpix

Messaggio da tixpix »

Vorrei che qualcuno mi donasse un punto di karma.. come si fa ad averli ? <-lol-> <-spam->
tixpix

Messaggio da tixpix »

Uf sono a 36 con questo.. ora devo andare a lavorare se riesco continuo da li .. speriamo bene .. per adesso vi saluto ciaoooo <-lol-> <-spam->
tixpix

Messaggio da tixpix »

Se tutto va bene dovrei avere tutto il mio cab completo per la fine della prossima settimana quindi spero di riuscire a prendere anche la scheda <-gamer-> <-spam->
tixpix

Messaggio da tixpix »

Tra l'altro credo che sia un'ottima scheda .. complimenti agli inventori <-clap-> <-lol-> <-spam->
tixpix

Messaggio da tixpix »

Mi aspettano sei piani senza ascensore con un cab abbastanza voluminoso sulle spalle .. sara' una bella impresa <-gogogo-> <-spam->
tixpix

Messaggio da tixpix »

Se c'e' qaulcuno che passa da la spezia sabato prossimo e non sa cosa fare .. gli faccio vedere la mia casa quando abbiamo portato su il cab <-rofl-> <-w00t-anim-> <-spam->
tixpix

Messaggio da tixpix »

Vabbe' il cab l'ho pagato quindi ormai e' miiooooooooo 8) <-gamer-> <-spam->
tixpix

Messaggio da tixpix »

Devo dire che a vederlo cosi' e' proprio un bel cab non vedo l'ora di giocarci <-lol-> <-gamers3-> <-gamer-> <-spam->
tixpix

Messaggio da tixpix »

Spero di non essere andato fuori topic <-rtfm-> <-ot-signal-> <-spam->
tixpix

Messaggio da tixpix »

Ormai non so piu' che dire.. <-spam->
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Helper Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 4
Grazie Inviati: 205 volte
Grazie Ricevuti: 324 volte

Messaggio da Tox Nox Fox »

Ma questa piacevole telecronaca a cosa la dobbiamo?

Edit: ho letto ora il primo post
Diciamo che la smetti di spammare inutilmente e se vuoi una jammasd la prenoti nel topic della jammasd reiscrivendoti al forum

Chiudo
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Bloccato

Torna a “JammASD / SmartASD - Domande e Problemi”