Ciao a tutti.
Ho qualche problema con la funzione shift della scheda Jammasd.
Ovvero: i joystick ed i tasti funzionano alla perfezione ma quando provo ad utilizzare il tasto P1 start in abbinamento al tasto 1 (per simulare il tasto 5 in pratica), lo devo premere ripetutamente diverse volte prima di riuscire a farlo funzionare.
Stessa cosa vale per il tasto ESC (P1start+P2start) con ovvi problemi.
Premetto che la configurazione della jammasd è quella standard e che ho provato con 2 MB diverse (una asus e una Jetway) e senza tastiera a cascata.
Detto ciò, se non trovo una soluzione, vorrei provare un'interfaccia magari USB sulla quale collegare i tasti direttamente ed evitare quindi di usare lo shift.
Si può fare senza andare in conflitto con la jammasd? Conoscete qualche interfaccia del genere da suggerirmi?
Vi ringrazio anticipatamente!
Un saluto a tutti.
Riccardo
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Problemi con Jammasd e funzione shift - alternative
-
- Newbie
- Città: Roma