Vai tranquillo tutti i joy ne hanno 4 poi da sotto non proprio tutti ne sono forniti, hai una ghiera che si sposta, cosi poi selezionare 4 ed 8 vie cioè usare solo le 4 direzioni su,già,sin,des, oppure 8 vie ed hai anche le diagonali
Di niente, è il primo dubbio che mi è venuto quando dovevo comprare i joi anch'io!!!D@dde ha scritto:Il mio dubbio era proprio quello, cioè se mandando il joy in diagonale premeva ad esempio sia l'up che il left. Grazie tante, dubbio risolto!!!!
Vetro?!? Ma nn diventa troppo pesante?Marcoqwerty ha scritto:Oggivuole mi arrivano tutti i pezzi...poi mi mancano le serigrafie/stampe laterali...per un errore del tipografo non me le ha ancora consegnate, poi 2 ganci acquistati dal mitico salvo....
Domani riprende il log.....si parte con la verniciatura interna, 2 mani di primer (alternate da scartavetrate), e il bianco lucido! vernicero' solo le parti non coperte dagli adesivi...quindi le parti lateali e il CP li lascero' cosi' come sono!
Assemblaggio T molding.
Successivamente montaggio hardware, e prime installazioni di test....(sono indeciso se utilizzare windows 8 su SSD)
In ultimo il vetro frontale e quello per il marquee! niente plastica!!!!!
attacchi le grafiche direttamente sul legno? mi raccomando puliscilo bene con uno straccio umido cosi togli tutta la polvere di legno, altrimenti tempo qualche mese e si stacca l'adesivoMarcoqwerty ha scritto: vernicero' solo le parti non coperte dagli adesivi...quindi le parti lateali e il CP li lascero' cosi' come sono!
Gran bel lavoro !!!! Complimenti !!Marcoqwerty ha scritto:Esatto Salvo e larga! I gliel avevo detto di farla 1 mm pure scritto!
Ma da uno che fá il falegname e non il noleggiatore me lo sarei aspettato...e la prima cosa che ho notato anche io...mi sono accontentato!
Saranno 2 mm o 3...
Contavo di riempirla di colla e vedere se tiene....poi un altro problema è:
come tengo fermo il pezzo curvo del t molding mentre asciuga? Un tizio su youtube aveva messa del nastro carta a pezzi lungo tutto il tragitto...mi sá che anche io faró cosí....
Suggerite pure se avete idee...su qualsiasi cosa...io sto viaggiando in base a quello che vedo in giro!
Prego di meno con Tapatalk HD