McRipper ha scritto:
Se interessa ho delle indiscrezioni sul naomi, sono stati crackati i chip di protezione, quindi è possibile usare i gdrom di cui non si hanno i chip, AndyGeezer li vende sul suo sito.
Vedremo presto il naomi emulato? non credo, Guru sta litigando perchè pare che Andy non sia troppo onesto, e non vuole rivelare il suo metodo per copiare i chip in quanto gli permette lauti guadagni... Staremo a vedere.
questo non è esatto...
conosco Andy da tempo e il servizio che lui da è rimpiazzare i security chip dopo aver ricevuto il relativo chip ORIGINALE dall'acquirente quindi è un servizio che lui fa solo a chi ha il security chip originale.
ovviamente si fa pagare (e chi ha detto che riceve "lauti guadagni" per farlo? ) visto che è l'unico che può dare questo servizio... non vedo perchè deve essere necessariamente gratis anche perchè la sua è una attività... è come se tu andassi in un negozio che fa un tipo di cosa personalizzata e in esclusiva che nessuno fa e pretendi di dirti come produrla a casa tua... Stessa cosa successe con Razoola perchè non voleva dare le rom phoenix e tenersele per lui per il suo servizio di "ripristino delle cps2"... ho letto su svariati forum insulti alla sua persona senza però ricordarsi di tutte le cose che ha fatto per il mame o per gli utenti neogeo (unibios? )
"poco onesto" perchè scusa? perchè non da la possibilità di far emulare la naomi? io stesso mi rifiuto di dumpare le mie schede per il mame perchè semplicemente non mi interessa farlo. Se lui non vuole non vedo perchè etichettarlo con "poco onesto"? è il primo che se può ti da una mano... tu stesso sei membro del forum di sega-naomi.com e sai benissimo che si comporta...
Io ti ho incontrato di persona mcripper e, anche se per pochi minuti, non mi sei sembrato un tipo che può parlare di qualcuno in questa maniera se non per "sentito dire"... quindi proprio non riesco a capire il perchè di questa uscita.
Felice di parlarne in PM se vuoi...
piccola rettifica:
Andy fornisce solo i chip visto che al momento è l'unico a poterli reperire... lui non ha craccato niente... chi ha craccato e chi copia i chip è Mrsporty (e mcripper sa chi è...). Andy da solo la possibilità di comprarli dal suo sito/attività commerciale... Se proprio GURU si deve lamentare con qualcuno, lo deve fare con questo
Mrsporty che è l'unico al momento che li può copiare e "dumpare"...