Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Non vedo ancora aggiornato il record a do run run ... why? Se non aggiornate la Hall of fame, giuro che battero` tutti i restanti record
Comunque grande Arcadeitalia continuate cosi.
Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
Ho raggiunto i 2 milioni in metal slug 2 che era l'obiettivo che mi ero prefisso. Come già detto mi piace un sacco ma non so perchè non mi riesce bene! A dire il vero sono state due settimane impegnative e non sono riuscito a giocarci tanto.
Domani se ho tempo vedo se riesco a migliorare il mio record a 19xx che avevo completamente abbandonato per dedicarmi a metal slug. Almeno spero non mi soffino il secondo posto sul filo di lana!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non sono riuscito a migliorarmi a 19xx
L'ultima partita a Metal Slug 2 però ha portato dei miglioramenti!
Chissà se stasera riesco a farmi l'ultima partitina . Ad ogni modo belle sfide!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Voglio ringraziare Moket per questa bacheca perchè grazie ad essa e partecipando alle varie sfide si possono conoscere e amare giochi alla quale non avrei mai giocato per scelta.
Tra questi c'è MS2.
Era un titolo che non amavo particolarmente e grazie a questa sfida oggi lo apprezzo e mi ci diverto a giocare.
Grazie grazie grazie.
moket ha scritto:
Semmai passo prima per la Salaria e mi faccio incartare una pippa tutta per te <-lol-> <-lol-> <-lol->
Voglio ringraziare Moket per questa bacheca perchè grazie ad essa e partecipando alle varie sfide si possono conoscere e amare giochi alla quale non avrei mai giocato per scelta.
Tra questi c'è MS2.
Era un titolo che non amavo particolarmente e grazie a questa sfida oggi lo apprezzo e mi ci diverto a giocare.
Grazie grazie grazie.
Concordo!
Molti giochi in bacheca non li conoscevo, li ho apprezzati e per qualche gioco sono riuscito a battere il precedente record. A breve pubblichero` il nuovo record a COSMO GANG gioco troppo coinvolgente.
Ciao
Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
In attesa della premiazione vi intrattengo con i miei video che oltre ad appunto intrattenervi spiegano anke a Tox Nox Fox il mio momentaneo ritardo su alcuni lavori qui sul forum.
Qui i tre video (quarti, semifinale e finale) della gara di Domenica aspettando quella della prossima domenica (17 marzo) per il Campionato Italiano senza kimono
moket ha scritto:In attesa della premiazione vi intrattengo con i miei video che oltre ad appunto intrattenervi spiegano anke a Tox Nox Fox il mio momentaneo ritardo su alcuni lavori qui sul forum.
Qui i tre video (quarti, semifinale e finale) della gara di Domenica aspettando quella della prossima domenica (17 marzo) per il Campionato Italiano senza kimono
Tox Nox Fox ha scritto:non ti arrabbi se ti dico che non ci ho capito niente ? ^^
Comunque Complimenti .
E' una lotta a terra si chiama Brazilian Jiu Jitsu. Guardati la semifinale per capire un pò di più poi guarda questo video per capire dove e come vengono applicate
Ultima modifica di moket il 11/03/2013, 23:47, modificato 1 volta in totale.
mmmm.. mi rimangono oscuri i punteggi o le vittoria o robe così.. che vi avvinghiate come crotali in amore si vede ... ma è il sistema che c'è dietro che non capisco.. cmq non è mica un problema.
Basta che vinci e a me sta bene.
Vi parlo sinceramente: Sarei stato piu contento se le medaglie sarebbero state vinte entrambi da Moket e non per il motivo che pensate ma per il fatto di avere 3 persone con 2 medaglie d'oro quindi piu AGGUERRITA
Cmq un applauso a moket per la sua prima medaglia d'oro e un superapplauso a eludus che spicca il volo con 3 medaglie entrato da poco nella nostra comunità.
A voi le premiazioni
METAL SLUG 2 (10/03/2013)
eludus 2.597.973
moket 2.363.240
loopy 2.316.900
19XX (10/03/2013)
moket 3.619.400
jorghino 3.050.400
nic100 663.400
Ultima modifica di moket il 13/05/2013, 0:39, modificato 3 volte in totale.
Grazie ragazzi
Ma come ho detto nell'altro post sono io a farvi i complimenti.
MS2 mi ha davvero preso e la sera una volta messe a letto moglie (incinta) e bimbe ho il tempo per giocare e queste sere l'ho veramente squagliato!!!!
Mentre 19XX non mi ha preso e dopo aver comunque provato l'ho mollato.
Mi piace davvero tanto potermi misurare con voi e credetemi se vi dico che ho pescato il jolly con metal perchè neanche io avrei mai pensato di poter fare un record calcolando che mi faceva schifo come gioco
moket ha scritto:
Semmai passo prima per la Salaria e mi faccio incartare una pippa tutta per te <-lol-> <-lol-> <-lol->