
Ricordo l'oggetto è l'integrazione dentro ad un cabinet con Maximus Arcade della raccolta completa AmigaBase 1.6.
La guida è apparentemente lunga, tuttavia ho preferito spiegare le difficoltà incontrate ed i motivi che mi hanno fatto scegliere la soluzione proposta. Ritengo che sia anche più sensato per chi legge piuttosto che trovarsi un semplice elenco di azioni da eseguire senza che si possa essere a conoscenza dei motivi e del perchè ho scelto quella azione e non un'altra.
Infondo in questo modo chi legge, riuscendo a capire la difficoltà incontrata, ha anche gli strumenti per proporre magari una soluzione migliore per un determinato punto ...

Ho anche raccolto, per quanto possibile, in un file zip alcuni dei file di configurazione che, se si segue la guida, risultano già fatti. In questo modo potete leggere le sezioni relative solo per capire, risparmiandovi il tempo necessario a realizzare quel passaggio.
In questo video di circa 10 minuti è possibile vedere in sintesi una carrellata di funzioni che con la guida si riesce a gestire : elenco giochi, nomi, snap, uso mouse tramite joystick, cambio disco in DF0, switch da Adf a WHDLoad, stessa versione gioco caricata da Adf e caricata in WHDLoad :
http://www.youtube.com/watch?v=Y_9kq5BHhb4
Momento del video in cui avviene lo switch tra lista giochi Adf e WHDLoad :
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... hb4#t=293s
Momento del video in cui si può vedere come viene gestito il cambio disco in DF0 la dove è obbligatorio :
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... hb4#t=241s
Raccolta di alcuni files di configurazione già pronti :
https://docs.google.com/file/d/0B9cv4Ml ... sp=sharing
GUIDA :
https://docs.google.com/file/d/0B9cv4Ml ... sp=sharing
Have fun !
