Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
gcon ps one
gcon ps one
ciao, sto cercando delle pistole per il cabinato. qualcuno sa se la guncon della playstation one è compatibile con pc e sega model 2?
Re: gcon ps one
ho visto che c'è un thread apposito, ma li si parla per lo più di compatibilità con i monitor arcade. Io invece ho un televisore. Quello che non riesco a capire, dalle immagini sulle confezioni, è il funzionamento della pistola. Funziona come un telecomando wii/vecchio guanto magico nintendo (con sensori intorno alla tv) o tipo duck hunt, con schermate che cambiano rapidamente?
Ho visto che quella della playstation ha anche un cavo che va vonnesso al video....però non riesco a capire a che scopo (ovvero come funziona)....quindi non so se è possibile utilizzare una pistola playstaion con un adattatore, su un pc. Cerco qualcuno che sappia dirmi come funziona, o se è possibile fare quello che ho scritto sopra. (motivazione: ho visto che le pistole della ps1 costano una 15ina di euro, contro gli 80 di quelle usb)
Ho visto che quella della playstation ha anche un cavo che va vonnesso al video....però non riesco a capire a che scopo (ovvero come funziona)....quindi non so se è possibile utilizzare una pistola playstaion con un adattatore, su un pc. Cerco qualcuno che sappia dirmi come funziona, o se è possibile fare quello che ho scritto sopra. (motivazione: ho visto che le pistole della ps1 costano una 15ina di euro, contro gli 80 di quelle usb)
ma quali pistole potrei (e mi converrebbe) comprare? è un fatto di tecnologie diverse o solo di compatibilità o assenza di driver per le pistole delle console?
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Le ultime uscite sono le aim track, ma per quanto mi riguarda non sono ancora la vera soluzione e costano un botto: http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=14&t=5931
Per le lightgun da ps1 c'è un problema di mancanza di driver, perchè la tecnologia è pressochè identica alle gcon2.
Per le lightgun da ps1 c'è un problema di mancanza di driver, perchè la tecnologia è pressochè identica alle gcon2.