Riformulo
Molti post del devis e altri utenti ,quindi non solo il devis , sono stati molto spinti in tempo passato
secondo me,

questa probabilmente la scintilla che ha fatto impazzire l'antinori già pazzo di suo.
Conoscendo 'l'elemento' sarà andato a piangere dallo zio finanziere ormai da un pezzo,
avrà amplificato la cosa a mille volte , e chissà cosa avranno consigliato di fare o stanno organizzando in questo momento ,ovvero come inchiappettare le persone.

tutto può essere ma spero di esagerare in mio.
il suo piano è far parlare di lui oppure far saltare in qualche modo questo sito ,

di sicuro se la stà ridendo nel bar di un mio parente o in qualche altro posto o nella sua famosa villa-bunker in questo preciso momento come solito fare da lui e festeggiare le sue malefatte.
Per farvi degli esempi e entrare nella psiche di questa persona secondo me deviata mille volte piu del devis , posso confermare che purtroppo

non lo sistemi manco lo prendi a legnate tutto il giorno

(cosa accaduta realmente in via roma a Cagliari qualche anno fà

... adesso si è preso una sorta di gorilla , un buttafuori che lavorava con lui in discoteca di viale marconi e va a fare danni a mille volte ,
tutto il santo giorno in bar e salagiochi con la sua idea di pulizia arcade del ca*** .

(che poi alla fine sporca di piu con il suo gruppo di delinquenti ,alcuni di estrema destra , con macchinette illegali , droga agli onesti guardate... non voglio continuare quello che fa 1 giorno lui non lo fanno 20 delinquenti messi insieme )
detto questo mio ragionamento , e farvi capire che razza di persona sia

, con una denuncia per diffamazione o privacy quello svitato se la lega di piu'

e te lo ritrovi sicuro sotto casa a metterti la droga dentro la gomma della macchina ,
come son felici di fare a cagliari lui e i suoi ragazzi per fregarsi i circoli privati.
Io complessivamente sono contro di lui e in questo momento vedo il suo modo di fare furbesco e meschino , mi da fastidio solo vederlo da lontano e cerca di creare fuoco con doppi sensi e giri di parole
ma senza mai menzionarvi . Quindi occhio nel non cadere nella sua solita trappola e prima di denunciarlo fatevi almeno menzionare chiaramente .
Voi invece pubblicate nome e cognome per intero e persino una foto , lo minacciate di querela/segnalazione di un'attivita chiusa o ancora piu probabilmente mai esistita (ci metto la mano nel fuoco) , di diffamazione e quant'altro penso forse il suo obbiettivo che nel bene o piu nel male si parli di lui ...
se conoscete bene la legge , nel 90% dei casi senza prove certe bollate e certificate da un finaziere o polizia postale , vincerebbe l'antinori risarcendo voi tutti i danni a lui morali e tutte le relative spese incluse quelle processuali ,dell'avvocato , di viaggio insomma dai 2500-3500 al vento per un co****ne che ne uscirebbe euforico e vincitore.
Ha perso il fratello durante una sparatoria e dà li i soci del padre/fratello li rubarono la sardagames o italgames o altra attività e si vuole vendicare con tutto il mondo.
Solitamente è un parla parla parla alla berlusconi e vede mostri
contro un suo immaginario mondo arcade pulito ,

praticamente ovunque.
Personalmente penso che sia un povero disperato senza futuro , col cervello completamente fuso

come torno in Sardegna tra qualche mese vedrò purtroppo il solito film registrato : l'antinori che se ne va in via roma dai cinesi a urlare E fare scenate, venti pattuglie che non sanno se arrestarlo o difenderlo , poi a picchiare qualcuno con buttafuori e altri delinquenti nei paesi e poi la sera ,quando sei stanco distrutto da un'intera giornata di lavoro , te lo ritrovi affianco al bar di un mio parente , sotto i portici di Cagliari , tutto il giorno a ubriacarsi di birra e raccontare le sue malefatte arcade o sventolare banconote e assoldare delinquentelli da 20 euro piu ubriachi di lui, ecco chi è il liberatore del male ....un delinquente protetto dallo zio finanziere e da una sorta di buttafuori delinquente piu o meno in regola .. credetemi dal vivo è cento mille volte più insopportabile , mi credete?

e prima o poi succederà tra caldo d'estate + parole e risate sue + mia depressione ,
farò la pazzia di dargliene di santa ragione

averlo e vederlo sotto il bar la sua presenza è cento volte peggio di leggere le sue
cretinate online . vi saltano le staffe dopo soli 2 minuti

scusate lo sfogo