Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Offesa al nostro caro forum...

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

moket

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore Top Seller
Banned
Banned
Medaglie: 25
Città: Roma

Re: Offesa al nostro caro forum...

Messaggio da moket »

Aldo per cortesia...
Devis è un verme schifoso. Truffatore d'altri tempi. PUNTO!
A me a dato: Un cab scheletrito, 2 vetri rotti e mi ha solato 50 euro. Per cortesia...
Abbiamo capito che tu non hai ricevuto lo stesso trattamento ma ha tolto le tende da VERO truffatore.
E cmq qui si parla di Antinori, giusto?!
Dice che questo è un forum di merda?!
A noi non ce ne frega na ceppa ;)
Ma Devis rimane un pulcinella
moket

Banned
Banned

Messaggio da moket »

TheBaro ha scritto:ecco appunto..quoto al 100% khadia...ma basta parlare di devis...qui si parla di offese belle e buone
@moket: leggi il commento di antinori e poi giudica da solo...
Ho letto Baro. Antinori è un fallito (meglio che truffatore, intendiamoci) e questo commento lo vedo come quello di un bambino alla 2da elementare. Non ci darei propio peso. Anzi, questo post non doveva nemmeno nascere, a mio avviso.
Poi rispunta fuori la parola babbo... Noi dai. Chiudi subito <-help->
Dr_Zero

Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 1
Città: Thiene

Messaggio da Dr_Zero »

moket ha scritto:
Dr_Zero ha scritto:L'invidia è una brutta bestia....
C'è poco da invidiare da un ladro infame come Devis...
Io mi riferivo al forum non a devis.
pucci
Moderatore
Moderatore
Città: San Clemente (RN)
Grazie Ricevuti: 70 volte

Re: R: Offesa al nostro caro forum...

Messaggio da pucci »

moket ha scritto: E cmq qui si parla di Antinori, giusto?!
Dice che questo è un forum di merda?!
A noi non ce ne frega na ceppa ;)
A me invece frega, tanto che mercoledì ho appuntamento per preparare una denuncia per diffamazione e per avere violato la mia privacy pubblicando una nostra conversazione privata senza il mio consenso. Mi sarei accontentato che sanasse (cancellandoli) le due violazioni, ma lui ha preferito fare il duro.
Valuterò poi se segnalare mister "1 milione di euro di fatturato" alla GDF.

Inviato da Motorola Defy+ con Tapatalk 2
Pucci - The Bastard Son of Arcade Italia
"MODerrare humanum est"
tutte le copertine di The Games Machine
non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata
moket

Banned
Banned

Messaggio da moket »

Tutto sto accanimento per una battuta?! Un solo post?!
E il babbo invece?!
Lo hai denunciato?!
pucci
Moderatore
Moderatore

Messaggio da pucci »

moket ha scritto:Tutto sto accanimento per una battuta?! Un solo post?!
si chiama DIFFAMAZIONE, non BATTUTA
non cadiamo nel qualunquismo italiano dove una minorenne diventa la nipote di un capo di stato, e un bordello un piacevole luogo di festa
moket ha scritto: E il babbo invece?!
Lo hai denunciato?!
perchè avrei dovuto? quali leggi avrebbe violato nei confronti miei o del forum?
umanamente si è comportato in modo veramente "ignobile", ma non ci sono presupposti legali per una denuncia.
moket

Banned
Banned

Messaggio da moket »

pucci ha scritto:
non cadiamo nel qualunquismo italiano dove una minorenne diventa la nipote di un capo di stato, e un bordello un piacevole luogo di festa
Qui nessuno a fatto l'amore con una minorenne e il nome ARCADE ITALIA non l'ho visto scitto. Dove ti attaccheresti????
Sei tu che lo stai facendo diventare tale... Ha parlato di FORUM non del nostro FORUM...
O sbaglio?????
Lo hai denunciato?!
pucci ha scritto:perchè avrei dovuto? quali leggi avrebbe violato nei confronti miei o del forum?
umanamente si è comportato in modo veramente "ignobile", ma non ci sono presupposti legali per una denuncia.
Solo perchè a cagato addosso ad una buona percentuale di UTENTI di questo forum. Lo ha USATO per fare le SUE truffe. E non per scherzo. Vuoi dire che nulla è successo???? E quindi mancare di rispetto a tutti quegli utenti che sono stati DERUBATI da quel viscido verme???!!!
D'avvero il caso del BABBO lo ritieni meno denunciabile delle due stupidaggini che ha detto Fabrizio Antinori?????
Sei un moderatore di questo forum quindi fai attenzione alle prossime parole nel rispetto dell'intero forum e del ladro a cui non hai fatto nessuna denuncia pur sapendo quello che ha fatto.
Per quanto mi riguarda (e lo ripeto) questo post non doveva nemmeno nascere.
bsurfer
SysOp
SysOp
Città: Trento
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Messaggio da bsurfer »

i toni si alzano... ma non serve.
Se tale Antinori dice che qualcuno (il Baro) prende la mazzetta sulle compravendite lo dimostri, se fossimo un ente giuridico di qualche tipo (spero lo si diventi presto come associazione) andrebbe fatta prima una lettera raccomandata di invito a rettificare quanto detto, poi una bella denuncia, se parli in pubblico e dici cazzate devi assumertene le conseguenze.

per tutti:
la violazione della privacy delle comunicazioni è REATO, chiamare ladro, truffatore, etc etc è diffamazione, quindi REATO, non denunciare comportamenti palesemente illegali di qualsiasi tipo è complicità (niente scusanti tipo ...ma lo fanno tutti, etc), quindi REATO.
Non facciamo i qualunquisti italianoti.

@moket:
se ritieni di essere stato vittima di una truffa hai il dovere di denunciare, se ritieni invece che per 50€ non ne valga la pena allora dovresti fartene una ragione e tacere, potresti essere querelato per diffamazione ed avresti oltre al danno, la beffa.

chiudiamola qui per favore!

m2c
BS
Ci sono due cose che per farle esigono buona salute: l'amore e la rivoluzione. [Gesualdo Bufalino]
moket

Banned
Banned

Messaggio da moket »

bsurfer ha scritto:
@moket:
se ritieni di essere stato vittima di una truffa hai il dovere di denunciare, se ritieni invece che per 50€ non ne valga la pena allora dovresti fartene una ragione e tacere, potresti essere querelato per diffamazione ed avresti oltre al danno, la beffa.
Denuncio per 50 euro?! Fai il serio dai...
Sono responsabile di ciò che dico e se questo Babbo vorrà querelarmi lo faccia pure. Ma non può farlo perchè è davvero ladro quindi non stò diffamando nessuno.
Ma il discorso qui è tutto diverso. Baro e mazzette non c'entrano. Qui si parla di quello che ha detto Antinori (niente praticamente) e del fatto che pucci lo vuole denunciare con un accanimento che non si è visto NEMMENO col babbo...
Bsurfer dove vuoi arrivare???
pucci
Moderatore
Moderatore

Messaggio da pucci »

moket ha scritto:
pucci ha scritto:
Qui nessuno a fatto l'amore con una minorenne e il nome ARCADE ITALIA non l'ho visto scitto. Dove ti attaccheresti????
Sei tu che lo stai facendo diventare tale... Ha parlato di FORUM non del nostro FORUM...
O sbaglio?????
questa è la tua visione, che ovviamente è diversa dalla mia, ma nessuna delle due ha valore legale, in quanto la verità la potrà stabilire solo la giustizia italiana
Lo hai denunciato?!
pucci ha scritto:perchè avrei dovuto? quali leggi avrebbe violato nei confronti miei o del forum?
Solo perchè a cagato addosso ad una buona percentuale di UTENTI di questo forum. Lo ha USATO per fare le SUE truffe. E non per scherzo. Vuoi dire che nulla è successo???? E quindi mancare di rispetto a tutti quegli utenti che sono stati DERUBATI da quel viscido verme???!!!
D'avvero il caso del BABBO lo ritieni meno denunciabile delle due stupidaggini che ha detto Fabrizio Antinori?????
Sei un moderatore di questo forum quindi fai attenzione alle prossime parole nel rispetto dell'intero forum e del ladro a cui non hai fatto nessuna denuncia pur sapendo quello che ha fatto.
Per quanto mi riguarda (e lo ripeto) questo post non doveva nemmeno nascere.
non cercare di rigirare le mie affermazioni...
non ho mai detto che "nulla è successo", tanto da aver affermato che umanamente si è comportato in modo "ignobile" (P.S.: non penso che Devis ti denuncerà mai, ma eviterei termini del tipo "viscido verme", anche se rendono bene l'idea)
se tu ravvedi delle possibili azioni legali da parte mia (che non ho pendenze dirette con Devis) fammelo sapere, che vedrò cosa potrò fare.

non mi insegni di sicuro tu il ruolo di moderatore, non sei tu a giudicare se sto o meno rispettando il forum e ti consiglio di stare molto attento alle tue affermazioni del tipo "non hai fatto nessuna denuncia pur sapendo quello che ha fatto"...

poi magari un giorno mi spiegherai che tipo di rapporti hai con Antinori per prendertelo così tanto a cuore...
pucci
Moderatore
Moderatore

Messaggio da pucci »

moket ha scritto:Qui si parla di quello che ha detto Antinori (niente praticamente) e del fatto che pucci lo vuole denunciare
se Antinori come ritieni tu non ha fatto niente la mia denuncia non sortirà nessun effetto e magari potrà pure chiedermi i danni.
se, come ritengo io, le sue azioni hanno rilevanza legale, la prossima volta seguirà i consigli che gli vengono dati (ricordo a te e ad altri che prima di muovermi sul piano legale gli ho chiesto in forma privata di rettificare quanto scritto e lui invece ha rincarato pubblicando una conversazione privata -> non c'è peggior sordo di quello che non vuole sentire).
bsurfer
SysOp
SysOp
Città: Trento
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Messaggio da bsurfer »

moket ha scritto:
bsurfer ha scritto:
@moket:
Denuncio per 50 euro?! Fai il serio dai...
Sono responsabile di ciò che dico e se questo Babbo vorrà querelarmi lo faccia pure. Ma non può farlo perchè è davvero ladro quindi non stò diffamando nessuno.
Ma il discorso qui è tutto diverso. Baro e mazzette non c'entrano. Qui si parla di quello che ha detto Antinori (niente praticamente) e del fatto che pucci lo vuole denunciare con un accanimento che non si è visto NEMMENO col babbo...
Bsurfer dove vuoi arrivare???
te lo dico subito e più chiaramente:
1. sono una persona seria e quando parlo normalmente il cervello è azionato, sei tu che hai parlato tu di 50€ e non sei tu a decidere chi è ladro o meno, men che meno ti puoi permettere di accusare qualcuno, piuttosto denuncialo se sei certo di quello che dici cosa che dovrai provare dinanzi ad un giudice: se non conosci leggi e sistema giudiziario è meglio che tu taccia, rischi di passare dalla parte del torto.
2. Antinori ha parlato di soldi presi dal Baro per il mercatino e qui ci sono gli estremi per una querela civile.
3. C'è stata una violazione della privacy sulla divulgazione di una conversazione NON pubblica e ci sono gli estremi per una denuncia penale.
4. pur comprendendo le tue ragioni e la rabbia che ne potrebbe conseguire non amo affatto i toni che usi, che ritengo non compatibili con il luogo, seppur virtuale, in cui siamo.

Naturalmente sei libero di dire e fare ciò che vuoi, ma ci sono regole di civile convivenza che sarebbe bene non infrangere... intelligenti pauca

torniamo in topic PLEASE! ----> il mio consiglio è di metterci una pietra sopra ed andare avanti per la nostra strada, lasciamoli nel loro brodo, il tempo darà ragione ai nostri mal di pancia (anche quelli di moket :D)
BS
Ci sono due cose che per farle esigono buona salute: l'amore e la rivoluzione. [Gesualdo Bufalino]
Djghost98
Newbie
Newbie
Città: Bologna
Località: Bologna,Italia,Europa,Mondo,Via Lattea,Sistema Solare,Universo

Messaggio da Djghost98 »

Pucci ti volevo dire una cosa...personalmente non so cosa sia successo ultima mente al forum perché dall estate scorsa ovvero quando mi sono registrato non sono stato molto presente...però non puoi denunciare una persona perché si fa un vago riferimento a questo magnifico forum...invece puoi denunciare per violazione di privacy...quindi ti consiglio di evitare di parlare del fatto che sta cercando di smerdare il forum perché poi passi per quello che non capisce una cippa di legge (naturalmente so che non è così,però potrebbe sembrare) ti consiglio anche di fotografare o di fare screenshot ad altra definizione delle pubblicazioni delle conversazioni e dei mp in modo che si vedano bene le date di quando gli hai inviato i messaggi privatamente e poi di quando sono stati pubblicati in modo che tutti li potessero vedere...naturalmente non voglio tentare di fermarsi da ciò che vuoi fare :punish: ma ti dico solo di starci attento <-gamer1-> un saluto e ti auguro un buon retrogaming :-D :)
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

allora per chiarire una volta per tutte il discorso...
1--pucci vuol denunciare (e fa bene) Antinori NON per il post che ho pubblicato io ma per cio che è successo fra lui e lo stesso Antinori
2--se devis non ha truffato pucci, lo stesso pucci NON PUO' denunciare nessuno (ne tantomeno farlo per conto di altri!!!spero sia chiaro questo), tutti gli altri discorsi di soldi e truffa, in questo post non c'entrano un caxxo!
3--bsurfer ha perfettamente ragione quando dice di stare attenti a quello che si dice o scrive perche non è il primo ne certo l'utlimo che si pente di aver sbagliato i toni e i modi di fare (cosa che Antinori ha certamente fatto)
4--personalmente per come sono fatto e per ciò che ha detto, mi viene voglia di andare a trovarlo e farmi ripetere in faccia quello che ha da dire e poi se ne discute a mio modo, ma visto che, non sono piu un bamboccione che agisce d'istinto, mi sono limitato a riportare quanto detto

puntualizzato ciò, ritengo che l'argomento sia stato reso chiaro per dare modo ad ognuno di farsi la sua opinione...attendo le ultime repliche poi chiudo
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Filippo77
Newbie
Newbie
Città: Milano

Messaggio da Filippo77 »

Sono circa un'ora forse più cercando di scrivervi un post comprensibile e neutro. Forse ho paura di scrivere cavolate , essendo il mio secondo post non vorrei farmi bannare o farmi etichettare come contro antinori o il contrario .

Come pochi sapranno l'antinori è un ragazzotto , meno di 28-30 anni sicuramente , è scortato da una guardia del corpo quando và a fare gli incassi perche ha paura di essere sparato,si nasconde è mezzo paranoico, è anche una grande testa di ca** , perche ruba i clienti minacciando o facendoti capire che lo zio lavora li.... solitamente è possibile vederlo in alcuni ristoranti della provincia di cagliari pranzare con altri noleggiatori / baristi / finanzieri e perfino cinesi chissa quale nazionalità , facendo chissa quali sporchi affari che solo zio sà <-think->

lo vedo spesso (durante il periodo estivo) ma preferisco tenermi alla larga , perche non mi fido assolutamente nemmeno a bere un bicchiere di acqua vicino a lui e poi sentirlo parlare ti fa venire il volta stomaco. <-whistling-> Molti baristi non si fidano di lui perche pensano abbia microspie 8-) oppure 'brutte' intenzioni, altri invece lo vogliono bene per diversi motivi quali :

. Il padre o il nonno possedeva una grande attività , ora nn ricordo se italgames o sardagames con un cinquantina di dipendenti
. Anche lo zio fà il noleggiatore di poker e altri apparecchi
. Il nonno è molto conosciuto. era presidente di un associazione di non so cosa è stato uno dei primi noleggiatori
. Il padre lo stesso noleggiatore/venditore
. Un altro zio sono finanzieri o qualcosa di simile e ora lavora all' aams o gestisce reti di poker online
. Il fratello ucciso dalla mafia /qualche mandante

Complessivamente mi stà sulle spalle per i suoi modi invasivi e forzosi di riprendersi quello che ha perso .

Comunque non sò è mezzo matto secondo me , forse a causa del fratello morto...quel fatto lo avrà segnato e secondo la sua mente malata sta combattendo una guerra del bene arcade contro tutti
Vive in una specie di casa/bunker del padre una villa nascosta e corazzata in cemento armato . ha delle gabbie a casa sua in giardino con 4-5 cani addestrati a uccidere . sembra bravo ma è un piccolo mafi**o o crede di esserlo.

Detto tutto quello di negativo che penso dell'antinori anche voi avete sbagliato con lui....

Lo avete offeso per lunghi mesi e ora vi lamentate del suo post ?

.è vero che è stato preso a parolacce dagli amministratori ?
.è vero che li avete dedicato centinaia di post molto offensivi e altri al limite razzismo ?

avendo miei nonni sardi e amando la sardegna i post razzisti contro i suoi confronti e la sua terra hanno dato molto molto fastidio anche a me ... <-thumbdown->
TheBaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da TheBaro »

lo abbiamo offeso per lunghi mesi?preso a parolacce dagli amministratori?fino a prova contraria a me non risulta, ma sono pronto a ricredermi di fronte a prove CONCRETE...
anzi, ti chiedo cortesemente, ti postare qui i presunti post offensivi che da mesi perpetriamo..
grazie per le precisazioni, ma piantiamola con i "presunti post xenofobi"..l'unico ricordo di presa in giro è stata fatta da devis (che sappiamo chi è e questo non fa certo di "tutti gli admin" un fascio)
a riprova di quanto detto, uno dei nostri miglior utenti, mod e amico viene guarda caso dalla Sardegna (aka Patrick) che è anche mod del gruppo FB
se permetti, sentirmi dare del tangentista (a che scopo poi??) mi fa girare i coglioni, lui può essere o credersi anche Gesu Cristo in croce, a me nn frega un caxxo...le sue seghe mentali se le tiene senza offendere trollando in giro...rispetto invece per i parenti che da quello che dici ed a differenza sua hanno fatto poche parole e tanti fatti..
cmq ho gia perso fin troppo tempo..ritorno a dire..attendiamo le ultime precisazioni e poi si chiude...quello che si doveva rendere pubblico è già stato fatto..
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
pucci
Moderatore
Moderatore

Messaggio da pucci »

Filippo77 ha scritto:Lo avete offeso per lunghi mesi e ora vi lamentate del suo post ?

.è vero che è stato preso a parolacce dagli amministratori ?
.è vero che li avete dedicato centinaia di post molto offensivi e altri al limite razzismo ?

avendo miei nonni sardi e amando la sardegna i post razzisti contro i suoi confronti e la sua terra hanno dato molto molto fastidio anche a me ... <-thumbdown->
a dire il vero io richiamai Devis quando non la smetteva più di lanciargli frecciatine su facebook e proposi ad Antinori di venire a vendere sul forum, magari con una sezione dedicata sullo stile di quella di Devis (ma visto il caso Devis, forse è stato meglio che Antinori non abbia mai voluto accettare)
moket

Banned
Banned

Messaggio da moket »

pucci ha scritto:a dire il vero io richiamai Devis quando non la smetteva più di lanciargli frecciatine su facebook e proposi ad Antinori di venire a vendere sul forum, magari con una sezione dedicata sullo stile di quella di Devis (ma visto il caso Devis, forse è stato meglio che Antinori non abbia mai voluto accettare)
...E poi ci stupiamo di una foto dove Antinori prende per i fondelli il babbo...
Antinori se lo può permettere ora, visto che il babbo lo faceva "nero" a suo tempo.
Filippo77
Newbie
Newbie
Città: Milano

Messaggio da Filippo77 »

Riformulo
Molti post del devis e altri utenti ,quindi non solo il devis , sono stati molto spinti in tempo passato secondo me, <-think-> questa probabilmente la scintilla che ha fatto impazzire l'antinori già pazzo di suo. 8-)

Conoscendo 'l'elemento' sarà andato a piangere dallo zio finanziere ormai da un pezzo, avrà amplificato la cosa a mille volte , e chissà cosa avranno consigliato di fare o stanno organizzando in questo momento ,ovvero come inchiappettare le persone. <-think-> tutto può essere ma spero di esagerare in mio.

il suo piano è far parlare di lui oppure far saltare in qualche modo questo sito , <-think-> di sicuro se la stà ridendo nel bar di un mio parente o in qualche altro posto o nella sua famosa villa-bunker in questo preciso momento come solito fare da lui e festeggiare le sue malefatte.

Per farvi degli esempi e entrare nella psiche di questa persona secondo me deviata mille volte piu del devis , posso confermare che purtroppo <-dash-> non lo sistemi manco lo prendi a legnate tutto il giorno <-bluto-> (cosa accaduta realmente in via roma a Cagliari qualche anno fà 8-) ... adesso si è preso una sorta di gorilla , un buttafuori che lavorava con lui in discoteca di viale marconi e va a fare danni a mille volte , tutto il santo giorno in bar e salagiochi con la sua idea di pulizia arcade del ca*** . <-rotfl-> (che poi alla fine sporca di piu con il suo gruppo di delinquenti ,alcuni di estrema destra , con macchinette illegali , droga agli onesti guardate... non voglio continuare quello che fa 1 giorno lui non lo fanno 20 delinquenti messi insieme ) <-diablo->

detto questo mio ragionamento , e farvi capire che razza di persona sia <-dry-> , con una denuncia per diffamazione o privacy quello svitato se la lega di piu' <-think-> e te lo ritrovi sicuro sotto casa a metterti la droga dentro la gomma della macchina , come son felici di fare a cagliari lui e i suoi ragazzi per fregarsi i circoli privati.

Io complessivamente sono contro di lui e in questo momento vedo il suo modo di fare furbesco e meschino , mi da fastidio solo vederlo da lontano e cerca di creare fuoco con doppi sensi e giri di parole ma senza mai menzionarvi . Quindi occhio nel non cadere nella sua solita trappola e prima di denunciarlo fatevi almeno menzionare chiaramente .

Voi invece pubblicate nome e cognome per intero e persino una foto , lo minacciate di querela/segnalazione di un'attivita chiusa o ancora piu probabilmente mai esistita (ci metto la mano nel fuoco) , di diffamazione e quant'altro penso forse il suo obbiettivo che nel bene o piu nel male si parli di lui ...

se conoscete bene la legge , nel 90% dei casi senza prove certe bollate e certificate da un finaziere o polizia postale , vincerebbe l'antinori risarcendo voi tutti i danni a lui morali e tutte le relative spese incluse quelle processuali ,dell'avvocato , di viaggio insomma dai 2500-3500 al vento per un co****ne che ne uscirebbe euforico e vincitore.

Ha perso il fratello durante una sparatoria e dà li i soci del padre/fratello li rubarono la sardagames o italgames o altra attività e si vuole vendicare con tutto il mondo.
Solitamente è un parla parla parla alla berlusconi e vede mostri contro un suo immaginario mondo arcade pulito , 8-) praticamente ovunque.

Personalmente penso che sia un povero disperato senza futuro , col cervello completamente fuso <-on_lol-> come torno in Sardegna tra qualche mese vedrò purtroppo il solito film registrato : l'antinori che se ne va in via roma dai cinesi a urlare E fare scenate, venti pattuglie che non sanno se arrestarlo o difenderlo , poi a picchiare qualcuno con buttafuori e altri delinquenti nei paesi e poi la sera ,quando sei stanco distrutto da un'intera giornata di lavoro , te lo ritrovi affianco al bar di un mio parente , sotto i portici di Cagliari , tutto il giorno a ubriacarsi di birra e raccontare le sue malefatte arcade o sventolare banconote e assoldare delinquentelli da 20 euro piu ubriachi di lui, ecco chi è il liberatore del male ....un delinquente protetto dallo zio finanziere e da una sorta di buttafuori delinquente piu o meno in regola .. credetemi dal vivo è cento mille volte più insopportabile , mi credete? <-ranting3-> e prima o poi succederà tra caldo d'estate + parole e risate sue + mia depressione , <-think-> farò la pazzia di dargliene di santa ragione <-diablo-> 8-) averlo e vederlo sotto il bar la sua presenza è cento volte peggio di leggere le sue cretinate online . vi saltano le staffe dopo soli 2 minuti <-ranting3-> scusate lo sfogo 8-)
TheBaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da TheBaro »

ok..grazie ancora una volta per averci raccontato la tua esperienza..che rimanga di avvertimento per tutti..poi ognuno agirà come ritiene piu opportuno..chiudo!
Bloccato

Torna a “Mi presento”