le roms puoi anche lasciarle compresse, nel caso non le pescasse le decomprimi (dipende da quanti rar ci sono dentro il primo rar)Kraftwerk ha scritto:primo: devo estrarre tutte le rom o posso usarle dentro all'archivio diviso in parti'
puoi usare il dat 0.147 preso da progettosnapsKraftwerk ha scritto: secondo: devi crearmi un file .dat personale o devo usare quello del progetto snaps?
per l'aggiornamento, nella guida è spiegato abbastanza bene, devi:Kraftwerk ha scritto: terzo: come faccio a fare l'aggiornamento? chi me lo spiega passo passo (almeno uno, poi x l'altro sarà la stessa cosa)
1) caricare il dat 0.147
2) settare la directory dove hai le roms della versione 0.145 (esempio c:\Mame\roms) settare la cartella dove hai i samples della versione 0.145 (esempio c:\Mame\samples)
3) fare la scansione
4) fare il rebuild settando come percorsi le cartelle dove hai i set 0.145 to 0.146 e 0.146 to 0.147
5) rifare la scansione per vedere se ti manca ancora qualche roms