Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Sapete niente ? Cos'è sta roba ?
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
la vita è come una scatola di cioccolatini...Sonic The Hedgehog ha scritto:si certo. Non ho detto che voglio comprarlo, chiedevo cosa fosse, alcuni dicono sia una balla.
Boh.
Cos'è allora ?
ci sono cioccolatini ricoperti di cioccolato, altri con sopra una bella ciliegia, altri ancora che contengono noccioline, e così via...
le schede di interfaccia PC-to-Jamma sono come una scatola di cioccolatini...
ce ne sono alcune prodotte da Ultimarc, altre da ditte italiane ormai chiuse e altre ancora prodotte da chissà chi...
che c'è di strano? niente
vuoi sapere cos'è? è una scheda simile al J-Pac ma prodotta da una ditta diversa! W la libera concorrenza!
una cosa curiosa di questa scheda è che a differenza del J-Pac non richiede di forzare l'uscita video a 15 khz (almeno così dice il venditore), probabilmente usa un qualche chip TV simile a quelli montati sulle schede video, se è così la qualità non dovrebbe essere eccelsa. chissà se dalle foto si riesce a capire qualcosa.
di un sito (in allestimento se non ricordo male) dove si vendeva una cosa simile (dico simile in quanto a quelle che dovrebbero essere le sue potenzialità), non mi riferisco ovviamente a cose tipo truffe e robe simili.
E' stato qualche tempo fa, non ricordo dove presi il link, ricordo solo di un sito che vendava una scheda che adattava pc al cab, o qualcosa di simile insomma, sul sito c'era anche un numero di telefono e una mail (alla quale scrissi senza ricevere alcuna risposta)
Non ricordo altro. Se vedessi il sito, mi ricorderei.
E' stato qualche tempo fa, non ricordo dove presi il link, ricordo solo di un sito che vendava una scheda che adattava pc al cab, o qualcosa di simile insomma, sul sito c'era anche un numero di telefono e una mail (alla quale scrissi senza ricevere alcuna risposta)
Non ricordo altro. Se vedessi il sito, mi ricorderei.
- pucci
- Moderatore
questo lo immaginavo, ma non riesco a comprendere il mio legame con il sito:Sonic The Hedgehog ha scritto:di un sito (in allestimento se non ricordo male) dove si vendeva una cosa simile (dico simile in quanto a quelle che dovrebbero essere le sue potenzialità), non mi riferisco ovviamente a cose tipo truffe e robe simili.
Non ricordo altro. Se vedessi il sito, mi ricorderei
- c'era il mio nome?
- la mia mail?
- qualcosa che faceva pensare a me?
senti pucci ma non e' che di secondo nome fai "new_cisco " :mrgreen: ???pucci ha scritto:questo lo immaginavo, ma non riesco a comprendere il mio legame con il sito:Sonic The Hedgehog ha scritto:di un sito (in allestimento se non ricordo male) dove si vendeva una cosa simile (dico simile in quanto a quelle che dovrebbero essere le sue potenzialità), non mi riferisco ovviamente a cose tipo truffe e robe simili.
- c'era il mio nome?
- la mia mail?
oppure 'new_puccisco'?imagines ha scritto:senti pucci ma non e' che di secondo nome fai "new_cisco " :mrgreen: ???pucci ha scritto:questo lo immaginavo, ma non riesco a comprendere il mio legame con il sito:Sonic The Hedgehog ha scritto:di un sito (in allestimento se non ricordo male) dove si vendeva una cosa simile (dico simile in quanto a quelle che dovrebbero essere le sue potenzialità), non mi riferisco ovviamente a cose tipo truffe e robe simili.
- c'era il mio nome?
- la mia mail?

- pucci
- Moderatore
può darsi... sono io che rifilo pacchi in giro per l'Italia... qualcuno vuole un joystick edierre usato a 100 €?imagines ha scritto:senti pucci ma non e' che di secondo nome fai "new_cisco " :mrgreen: ???pucci ha scritto:questo lo immaginavo, ma non riesco a comprendere il mio legame con il sito:Sonic The Hedgehog ha scritto:di un sito (in allestimento se non ricordo male) dove si vendeva una cosa simile (dico simile in quanto a quelle che dovrebbero essere le sue potenzialità), non mi riferisco ovviamente a cose tipo truffe e robe simili.
- c'era il mio nome?
- la mia mail?
Se non sbaglio no, sul sito no. Però ricordo che la persona che mi passò il link, mi disse qualcosa riguardo questo forum.pucci ha scritto:questo lo immaginavo, ma non riesco a comprendere il mio legame con il sito:Sonic The Hedgehog ha scritto:di un sito (in allestimento se non ricordo male) dove si vendeva una cosa simile (dico simile in quanto a quelle che dovrebbero essere le sue potenzialità), non mi riferisco ovviamente a cose tipo truffe e robe simili.
- c'era il mio nome?
- la mia mail?
Potrei anche ricordare male però, non voglio dire vaccate.
ok, mistero risolto. mi sono ricordato il sito.
http://utenti.lycos.it/playservice/ dicono sia come jpac ma che costa meno.
- pucci
- Moderatore
se me lo chiedevi te lo fornivo io! il problema è che il mistero non è risolto: cosa ha a che fare quel sito con me?Sonic The Hedgehog ha scritto:ok, mistero risolto. mi sono ricordato il sito.
riguardo all'affermazione: "è come j-pac" ti dico solo che quella scheda supporta al massimo 4 tasti per giocatore (quindi niente street fighter in 2), mentre il j-pac arriva senza problemi a 7.
j-pac ha un ampli video, quella scheda non so.
ecc...