Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
[GUIDA] Daphne
-
nokiandrea
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: Siracusa
Re: GUIDA AL DAPHNE
io cerco di scaricare il pacchetto 'vldp de' da tre giorni e sono ancora al 44%. Questo pacchetto contiene proprio dragon's Lair, il gioco che preferivo
dai mettette in seed!!

Visita il sito e vedi tutti i miei lavori --> http://bartopcreation.wix.com/bartopcreation
Creo e Vendo adesivi in vinile per i vostri Cabinati --> arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=54&t=19162&p=223249#p223249
Se io mi nutro e tu ti nutri, perché Frank siNatra?
Creo e Vendo adesivi in vinile per i vostri Cabinati --> arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=54&t=19162&p=223249#p223249
-
poiu
- Nostalgico
- Medaglie: 8
- Città: prato
- Grazie Ricevuti: 3 volte
ho messo adesso in download
con connessione doppia porta da 1 gigabps, per 2 giorni sarà in seed poi dovrò toglierlo ma lo rimetterò su una connessione da 10 gigabps
vediamo se vi do un po di spinta in download
con connessione doppia porta da 1 gigabps, per 2 giorni sarà in seed poi dovrò toglierlo ma lo rimetterò su una connessione da 10 gigabps
vediamo se vi do un po di spinta in download

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Toccatemi tutto ma no i miei BEWITH
-
nokiandrea
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: Siracusa
grazie mille per la spinta!ho completato 

Visita il sito e vedi tutti i miei lavori --> http://bartopcreation.wix.com/bartopcreation
Salve a tutti sono nuovo del forum, ho intenzione di costruirmi un cab da mettermi in casa partendo da 0 o se trovo un cab da risistemare ad un buon prezzo lo prendero' in considerazione, per adesso sono ancora in fase di progettazione software.. ho deciso di mettere maximus arcade con mame daphne e neogeo per iniziare anche perche' sono quelli che piu' mi fanno ricordare i miei anni passati dentro la sala giochi
per il settaggio del mame non ho avuto problemi, per il daphne la cosa si complica
mi sono letto tutta la guida dall'inizio molto attentamente e diciamo che prendendo notizie qui e la sono riuscito a capire quanto segue..
-il daphne ha venduto i diritti dei giochi quindi sono tutti a pagamento e bloccati quelli che ti fa scaricare
-per partire un gioco ha bisogno di tutti i vari file
dopo circa 2 giorni di sbattimento sono riuscito a far partire dl , dl2 e space ace che erano quelli che piu' mi interessavano..
ho scaricato tutti gli altri quelli del secondo link vlpd per intenderci dove ci sono cliff hanger, astrobelt ecc ecc e questi mi stanno facendo veramente dannare
ho win7 64 e solo per riuscire ad accedere al config del daphne ho dovuto inserire 2 file che non avevo dentro windows, adesso sono riuscito a settare la nuova versione di daphne in modo che mi carichi i miei file senza fare aggiornamenti (scaricando i file criptati che poi non vanno senza cd) e ho messo i file dei 3 giochi che mi andavano (non quelli della versione che avete qui che contengono solo 3 file , ne contengono moltissimi ) dl , dl2 , ace.. tutto ok funziona tutto..
quando provo qualli del vostro link vlpd che contengono tutti gli altri riesco a far partire solo astrobelt.. e faccio per tutti la stessa config.. come mai? qualcuno ha avuto il mio stesso problema? come ha risolto?

per il settaggio del mame non ho avuto problemi, per il daphne la cosa si complica

-il daphne ha venduto i diritti dei giochi quindi sono tutti a pagamento e bloccati quelli che ti fa scaricare
-per partire un gioco ha bisogno di tutti i vari file
dopo circa 2 giorni di sbattimento sono riuscito a far partire dl , dl2 e space ace che erano quelli che piu' mi interessavano..
ho scaricato tutti gli altri quelli del secondo link vlpd per intenderci dove ci sono cliff hanger, astrobelt ecc ecc e questi mi stanno facendo veramente dannare
ho win7 64 e solo per riuscire ad accedere al config del daphne ho dovuto inserire 2 file che non avevo dentro windows, adesso sono riuscito a settare la nuova versione di daphne in modo che mi carichi i miei file senza fare aggiornamenti (scaricando i file criptati che poi non vanno senza cd) e ho messo i file dei 3 giochi che mi andavano (non quelli della versione che avete qui che contengono solo 3 file , ne contengono moltissimi ) dl , dl2 , ace.. tutto ok funziona tutto..
quando provo qualli del vostro link vlpd che contengono tutti gli altri riesco a far partire solo astrobelt.. e faccio per tutti la stessa config.. come mai? qualcuno ha avuto il mio stesso problema? come ha risolto?

Ci sono riuscito !!!
ho fatto partire tutti i giochi con il nuovo daphne impedendogli i download automatici, poi ho cambiato alcune opzioni che il daphne ha di fabbrica perche' altrimenti avevo audio e video pessimi..
ho settato per l'audio enabled, prefer sampled sounds e per il video full scrren con opengl come hardware acceleration al posto di YUV hardware overlay (di fabbrica)
Sono riuscito anche a settare space ace in modo europeo cioe' appare la schermata iniziale che ti ha scegliere il livello di difficolta'
devo dire che sono rimasto un po' deluso perche' da ragazzo avevo visto in sala giochi solo space ace, dl e dl2 e mi aspettavo che anche gli altri fossero tipo quelli
conoscete qualche gioco laser bello come i 3 sopracitati magari anche al di fuori di daphne ?

ho fatto partire tutti i giochi con il nuovo daphne impedendogli i download automatici, poi ho cambiato alcune opzioni che il daphne ha di fabbrica perche' altrimenti avevo audio e video pessimi..
ho settato per l'audio enabled, prefer sampled sounds e per il video full scrren con opengl come hardware acceleration al posto di YUV hardware overlay (di fabbrica)
Sono riuscito anche a settare space ace in modo europeo cioe' appare la schermata iniziale che ti ha scegliere il livello di difficolta'

devo dire che sono rimasto un po' deluso perche' da ragazzo avevo visto in sala giochi solo space ace, dl e dl2 e mi aspettavo che anche gli altri fossero tipo quelli

conoscete qualche gioco laser bello come i 3 sopracitati magari anche al di fuori di daphne ?
Adesso ho un problema quando parto con maximus arcade e scelgo daphne mi appare la lista ma qualunque gioco seleziono parte sempre l'ultimo gioco che avevo caricato con daphneloader.. qualcuno sa aiutarmi.. io credo di aver seguito la guida accuratamente..
Ho risolto anche questo finalmente !! ora me ne vado a letto e adesso potro' concentrarmi sul cab fisico
il daphne singe non si scarica
nessuno condivide ?

il daphne singe non si scarica

- soredgardo
- Cab-dipendente
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 4 volte
@tixpix....
....per ciò che concerne l'emulatore NEO GEO che vuoi mettere nel cab,ti posso dire che tutti i giochi ivi presenti sono già contenuti nel MAME e che girano alla grande,per quanto riguarda il DAPHNE...Space Ace ed i due Dragon's Lair non hanno eguali come hai potuto appurare... infine (cosa più importante) come frontend dai un occhiata a FEEL ... è sviluppato da utenti del sito ed è continuamente aggiornato ... gode inoltre di un assistenza pressochè immediata ...
....per ciò che concerne l'emulatore NEO GEO che vuoi mettere nel cab,ti posso dire che tutti i giochi ivi presenti sono già contenuti nel MAME e che girano alla grande,per quanto riguarda il DAPHNE...Space Ace ed i due Dragon's Lair non hanno eguali come hai potuto appurare... infine (cosa più importante) come frontend dai un occhiata a FEEL ... è sviluppato da utenti del sito ed è continuamente aggiornato ... gode inoltre di un assistenza pressochè immediata ...
@soredgardo
grazie per la dritta lo provo subito feel spero sia semplice come maximus da usare
grazie per la dritta lo provo subito feel spero sia semplice come maximus da usare

Sto lasciando in seed al max vlpd de, se ci fosse qualche anima pia che mette singe sul torrente sarebbe molto gradito
sono fermo al 3,7 % da 2 giorni

sono fermo al 3,7 % da 2 giorni

Riguardo al vlpd de ti ringrazio, visto che lo sto scaricando in questo momento! 
Riguardo al singe, purtroppo, non so cosa sia...

Riguardo al singe, purtroppo, non so cosa sia...
Ciao,
Alex
Alex
e' sempre un torrent che contiene altri 2 giochi laser puoi trovare il link a inizio guida..
eccomi sono stato un paio di giorni impegnato rimetto in seed
fatemi sapere
ciao a tutti
fatemi sapere
ciao a tutti
Grazie. Ora sto scaricando entrambi (vlpd de e singe) Appena finito posso rimanere in seed per un po' senza problemi!
Ciao,
Alex
Alex
Che vuol dire? Non riesci a finire di scaricare oppure non riesci a prendere il file .torrent?Zak0077 ha scritto:non riesco a prenderlo (vldpde) -.-''
Intanto io ho finito il "vldp de" e rimango in seed. Ovviamente sono ancora in dl per il singe!
Ciao,
Alex
Alex