Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
alone in the dark? no, alone viola!!!
alone in the dark? no, alone viola!!!
il mio cab ha un monitor Hantarex in buono stato (almeno penso) unica pecca che c'è un piccolo alone viola in basso a dx.ho letto qualcosina riguardo l'impianto di smagnetizzazzione attorno al monitor circuito degauss ma non capisco se si attiva automaticamente ad ogni accensione oppure c'è un tasto da premere.
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: alone in the dark? no, alone viola!!!
Dovrebbe essere automatico,, prova spegnere il cab e riaccenderlo 3/4 volte intervallando di 15 min tra un accensione e l'altra....prova anche a spostare il cab in altra posizione e fai caso che nn ci siano magneti nelle vicinanze
nelle vinanze nessun magnete...ormai saranno 2 mesi che ho il cab,ma l'alone non è mai andato via..cmq la prova di riaccenderlo ogni 15minuti la posso fare...ma ho i miei dubbi!!
-
boosst
- Affezionato
- Medaglie: 1
- Città: Caselon
- Grazie Inviati: 2 volte
Re: R: alone in the dark? no, alone viola!!!
Io ho risolto smagnetizzando con un saldatore a pistola.
Mi sembra ti aver trovato il procedimento proprio qua sul forum
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Mi sembra ti aver trovato il procedimento proprio qua sul forum
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
- PaTrYcK
- Moderatore
Il circuito smagnetizzazione funziona esclusivamente una volta raffreddato il ptc, se la macchia persiste o nn funziona il circuito, o e' presente un disturbo esterno, puoi provare spostando il cab, non ci crederai ma anche spostandolo di poco a volte la macchia scompare o cmq si modifica...altrimenti e' necessario un degauss manuale
http://www.ilriparatore.it/pagine/trucchi/desmag.htm
http://www.ilriparatore.it/pagine/trucchi/desmag.htm
wow...ho letto la procedura...diciamo che quella del saldatore è la piu' veloce...ma và bene anche un saldatore classico non a pistola?
- PaTrYcK
- Moderatore
Il saldatore a pistola va bene xche' ha un grosso magnete che puo' fungere x lo scopo richiesto