Questa non la sapevo... Come si chiama questo crk?AmigaRulez ha scritto:La versione Pc di Super Street Fighter IV arcade edition con tutti gli update fino a diventare 2012 edition funziona tranquillamente, per cui è una ottima alternativa(se non la migliore scelta). Siccome i giochi pc di nuova generazione sono provvisti dell'odiato games for windows live, e quindi anche questo gioco ne è provvisto, ci viene incontro il crack che disabilita questa rottura e fa funzionare il gioco tranquillamente.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
dat e torrent per Taito Type X e X2
-
kannadav
- Cab-dipendente

- Medaglie: 1
- Città: Livorno
- Contatta:
Re: dat e torrent per Taito Type X e X2
-
AmigaRulez
- Cab-dipendente

- Città: Sarcedo
Trovi tutto qua: http://mamemania.forumfree.it/?t=62230655
info: basta installare la versione normale di super street fighter iv arcade edition, poi installare tutti gli update/DLC e poi mettere il crack
Per la cronaca bisogna necessariamente aggiornare alla patch 4 perchè introduce il supporto a risoluzioni più basse
info: basta installare la versione normale di super street fighter iv arcade edition, poi installare tutti gli update/DLC e poi mettere il crack
Per la cronaca bisogna necessariamente aggiornare alla patch 4 perchè introduce il supporto a risoluzioni più basse

ArcadeCab ||||||----- 50% (configurazione pc in progress)
ArcadeCab upright pronto scheda Montanari, monitor Intervideo, cablaggio Jamma, JammASD, PC
PC Specs: AMD X3 3,4GHz, Ram 4 GB, Radeon HD4650 1 GB, HD 500 GB, Win XP SP3, Maximus Arcade 2.10
Emulati su Maximus: Mame, Daphne, NeoGeo, NES, PC-Games
- Kernel
- God of Arcade

- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
La pecca di questi giochi è che non si riusciva a giocare in 2. E' ancora così? (non parlo della versione PC di sf che ovviamente non ha questo problema),
- pucci
- Moderatore

- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 73 volte
purtroppo questi link non sono più disponibiliAmigaRulez ha scritto:Trovi tutto qua: http://mamemania.forumfree.it/?t=62230655
info: basta installare la versione normale di super street fighter iv arcade edition, poi installare tutti gli update/DLC e poi mettere il crack![]()
UPDATE VERSION 2011 AND 2012 + DLC
3/7 - http://www.mediafire.com/?z7h6c9ts3p7bt82
6/7 - http://www.mediafire.com/?9ldasa5kemehh1e
hai altre fonti?
-
AmigaRulez
- Cab-dipendente

ArcadeCab upright pronto scheda Montanari, monitor Intervideo, cablaggio Jamma, JammASD, PC
PC Specs: AMD X3 3,4GHz, Ram 4 GB, Radeon HD4650 1 GB, HD 500 GB, Win XP SP3, Maximus Arcade 2.10
Per curiosità cosa cambia dalla versione di Super Street Fighter IV 2012 alle altre???
Nessuno è riuscito a far partire il two player su questi giochi?
Nessuno è riuscito a far partire il two player su questi giochi?
- slashguns04
- Affezionato

- Città: modena
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
- pucci
- Moderatore

Re: R: dat e torrent per Taito Type X e X2
Si, bisogna registrarsislashguns04 ha scritto:ma dove sta il link al torrent bisogna registrarsi?
Inviato da Motorola Defy+ con Tapatalk 2
Pucci - The Bastard Son of Arcade Italia
"MODerrare humanum est"
tutte le copertine di The Games Machine
non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata
"MODerrare humanum est"
tutte le copertine di The Games Machine
non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata
- pucci
- Moderatore

sono usciti i dump (ma mancano ancora i loader) di:
- Harakari Professional Baseball - http://www.snk-neofighters.info/forum/s ... -Type-X%29
- KOF Sky Stage - http://www.snk-neofighters.info/forum/s ... -Type-X%29
- Harakari Professional Baseball - http://www.snk-neofighters.info/forum/s ... -Type-X%29
- KOF Sky Stage - http://www.snk-neofighters.info/forum/s ... -Type-X%29
-
kannadav
- Cab-dipendente

- Città: Livorno
- Contatta:
Grazie per la segnalazione!
Una cosa: come vi gira a voi KOF Maximum Impact Regulation A?
A me va molto lento (non credo sia possibile che la causa sia il pc che è piuttosto potente)
Una cosa: come vi gira a voi KOF Maximum Impact Regulation A?
A me va molto lento (non credo sia possibile che la causa sia il pc che è piuttosto potente)
-
Delirio
- Cab-dipendente

- Città: Temu
domanda un po strana,su dduniverse lavorano tutto sul mulo,che la mia connessione non supporta(eolo wifi), non ne esiste uno con torrent?

Cosa può essere che i giochi sul cab pc mi funzionano perfettamente e quando inserisco la shortcut all'exe o al .bat sulla cartella dei batch file quando li faccio partire da Maximus Arcade mi diventa schermo nero e non funziona... 
- pucci
- Moderatore

ora su dduniverse usano anche i torrentDelirio ha scritto:domanda un po strana,su dduniverse lavorano tutto sul mulo,che la mia connessione non supporta(eolo wifi), non ne esiste uno con torrent?
-
Delirio
- Cab-dipendente

provo a riguardare,avevo guardato di un paio di anime ma erano tutti col mulo 

-
AmigaRulez
- Cab-dipendente

Saranno 2 anni che usiamo i torrentpucci ha scritto:ora su dduniverse usano anche i torrentDelirio ha scritto:domanda un po strana,su dduniverse lavorano tutto sul mulo,che la mia connessione non supporta(eolo wifi), non ne esiste uno con torrent?
Devi fare il rescan a mixmusJoeyss ha scritto:Cosa può essere che i giochi sul cab pc mi funzionano perfettamente e quando inserisco la shortcut all'exe o al .bat sulla cartella dei batch file quando li faccio partire da Maximus Arcade mi diventa schermo nero e non funziona...

-
Delirio
- Cab-dipendente

Ci ho riguardato bene, la maggior parte degli anime sono sul muloAmigaRulez ha scritto:Saranno 2 anni che usiamo i torrentpucci ha scritto:ora su dduniverse usano anche i torrentDelirio ha scritto:domanda un po strana,su dduniverse lavorano tutto sul mulo,che la mia connessione non supporta(eolo wifi), non ne esiste uno con torrent?
Sarò sfigato io

-
AmigaRulez
- Cab-dipendente

Dipende dal releaser e dalla sezione, se vai nella sezione xbox 360 noterai che ci sono più torrentDelirio ha scritto:Ci ho riguardato bene, la maggior parte degli anime sono sul muloAmigaRulez ha scritto:Saranno 2 anni che usiamo i torrentpucci ha scritto:ora su dduniverse usano anche i torrentDelirio ha scritto:domanda un po strana,su dduniverse lavorano tutto sul mulo,che la mia connessione non supporta(eolo wifi), non ne esiste uno con torrent?
Sarò sfigato io

-
Delirio
- Cab-dipendente

Ci ho fatto un giro veloce perché non ne sapevo Dell esistenza,comunque sembra fatto veramente bene,stasera ci do uno sguardo più approfondito

Qualcuno ha la parte 6 del DLC di Super Street Fighter 4 AE che dal sito http://mamemania.forumfree.it/?t=62230655
non si scarica, e nemmeno dal link di Amigarulez
grazie
non si scarica, e nemmeno dal link di Amigarulez
grazie
Ciao a tutti!
Son riuscito a recuperare Super Street Fighter IV Arcade Edition ver 2012 da SNK NeoFighters: http://www.snk-neofighters.info/forum/s ... Taito+Type
Purtroppo, nonostante sia presente la cartella DLC e in attractive mode veda i personaggi con costumi diversificati da quelli di default, al character selection screen non trovo nessuna possibilità per cambiare costume.
Avete qualche idea in merito? Siete riusciti ad utilizzarli?
Grazie mille a tutti!
Son riuscito a recuperare Super Street Fighter IV Arcade Edition ver 2012 da SNK NeoFighters: http://www.snk-neofighters.info/forum/s ... Taito+Type
Purtroppo, nonostante sia presente la cartella DLC e in attractive mode veda i personaggi con costumi diversificati da quelli di default, al character selection screen non trovo nessuna possibilità per cambiare costume.
Avete qualche idea in merito? Siete riusciti ad utilizzarli?
Grazie mille a tutti!