Con il vostro aiuto penso di si

urka! 4 postazioni? è uno da calcio classico? un cab così farlo diventare da 4 a 2 postazioni è un peccato ridimensionarloErik ha scritto:MOONSTONE va sul tuo cabinato ????
Non dirmi così perchè do di testae con che emulatore ?
Non ci posso credere , e cmq sabato prossimo vado a ritirare il mio Hantarex a 4 postazioni , un vecchio jamma ... e lo voglio modificare , far diventare 2 postazioni con 6 tasti ogni una , è fattibile ???
Ciao a tutti Erik ... hei ma non c'è nessuno della provincia di Bergamo ?
Si è un vecchio cabinato a 4 postazioni , infatti monta un gioco di calciorgbsystem ha scritto:urka! 4 postazioni? è uno da calcio classico? un cab così farlo diventare da 4 a 2 postazioni è un peccato ridimensionarloErik ha scritto:MOONSTONE va sul tuo cabinato ????
Non dirmi così perchè do di testae con che emulatore ?
Non ci posso credere , e cmq sabato prossimo vado a ritirare il mio Hantarex a 4 postazioni , un vecchio jamma ... e lo voglio modificare , far diventare 2 postazioni con 6 tasti ogni una , è fattibile ???
Ciao a tutti Erik ... hei ma non c'è nessuno della provincia di Bergamo ?
ti conviene rifare la sola plancia comandi, il problema resta se hai una scheda jamma o non, se fosse jamma( cosa che dubito) ti basterebbe spostare solo i rimanenti tre tasti dei giocatori 3 e 4 hai giocatori 1 e 2 così hai 6 pulsanti a giocatore, se non fosse jamma ti consiglio di crearti uno standard jamma per eventuali espansioni future.Erik ha scritto:Ah scusami per l'ingombronon succederà più ...
Si infatti li voglio sostituire ... però sai ... dato che ne voglio costruire uno da zero , quasi quasi questo lo farei a 2 postazioni con 3 tasti per parte , e quello che mi faccio lo farei sempre a 2 postazioni con 6 tasti , che ne dite ?
Potrebbe essere una cosa sensata ?
Ma scusa la mia ignoranza , i tasti sicuramente a questo che mi devono portare li cambio , li metto rotondi , ma se devo aggiungere cmq 3 tasti per farli diventare sei devo modificare qualcosa dell'elettronica originale ? O basta modificarne la configurazione ... questo non lo sono ancora riuscito a capire
Scusatemigliorerò ... ah oggi faccio creare il progetto alla mia ragazza in 3D del cabinato che andrò a costruire ...
si il pettine è uguale al jamma ma lo standard non può essere così visto che più di due giocatori con un massimo di 5 pulsanti non ha, è un pettine simile al jamma ma se lo vai a mappare ti renderai conto confrontandolo con l'originale(lo trovi nel wiki) che non torna quindi se cambi pcb non andrà.Erik ha scritto:si si è Jamma ...
il connettore è simile ma non segue lo standard jamma, creare una finge-board risulterebbe troppo difficoltoso proprio perchè è a 6 giocatori, cmq appena puoi fai le foto dettagliate( utilizza un hosting!)e postale, così possiamo fornirti maggiori aiuti.Erik ha scritto:ah ... bene ...
quindi devo fare la modifica che hai detto tu prima ... pensavo fosse un jamma classico dato che nel prezzo mi aveva messo anche la scheda jamma di Street Fighter 2 Zero e Pacman World