Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Kit pulsanti: Quale scegliere?
Kit pulsanti: Quale scegliere?
ciao, devo costruinre da zero la base per pulsanti e joystick (che deo ordinare su internet).
La pulsantiera deve avere 2 giocatori, con 8 pulsanti per gocatore, 1 start per giocatore, e uno stick per giocatore. Per ora la scelta ricade su:
http://www.ebay.it/itm/2-x-BALLTOP-JOYS ... 3f21799da3
all'incirca 24 euro + spedizioni
Qualcuno può darmi qualche riscontro, o consiglio.....potrei risparmiare in qualche modo ? o trovare qualcosa di meglio?
La pulsantiera deve avere 2 giocatori, con 8 pulsanti per gocatore, 1 start per giocatore, e uno stick per giocatore. Per ora la scelta ricade su:
http://www.ebay.it/itm/2-x-BALLTOP-JOYS ... 3f21799da3
all'incirca 24 euro + spedizioni
Qualcuno può darmi qualche riscontro, o consiglio.....potrei risparmiare in qualche modo ? o trovare qualcosa di meglio?
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
Re: Kit pulsanti: Quale scegliere?
più risparmio di questo non credo, sai che il risparmio non è mai guadagno
io personalmente non li conosco, ma qualcuno qui sul forum credo che li abbia gia presi e potrà darti una risposta per quanto riguarda l'essere buoni.

io personalmente non li conosco, ma qualcuno qui sul forum credo che li abbia gia presi e potrà darti una risposta per quanto riguarda l'essere buoni.
-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
- Grazie Ricevuti: 1 volta
guarda io ho preso tempo fa quel kit
(ho scelto tasti solo rossi e blu)
ti dirò, non mi fanno impazzire
sono un po duri e forse meno performanti se provi a cliccare molto velocemente...
non hanno lo swich come gli edierre , ne hanno uno interno piccolo coi due piedini
(quelli dei player invece sono simile agli edierre e tutto sommato sono buoni)
mi sono pentito? non lo so ancora
considera che i joy non li ho montati per ora perche sulla plancia ho lasciato gli edierre e credo li userò per una plancia secondaria (progettino 2 postazioni supplementari per giocare in 4)
l'effetto dei tasti è comunque buono
certo gli edierre sono un'altra cosa
allogo una foto poi giudica tu

risultato finale

(ho scelto tasti solo rossi e blu)
ti dirò, non mi fanno impazzire
sono un po duri e forse meno performanti se provi a cliccare molto velocemente...
non hanno lo swich come gli edierre , ne hanno uno interno piccolo coi due piedini
(quelli dei player invece sono simile agli edierre e tutto sommato sono buoni)
mi sono pentito? non lo so ancora
considera che i joy non li ho montati per ora perche sulla plancia ho lasciato gli edierre e credo li userò per una plancia secondaria (progettino 2 postazioni supplementari per giocare in 4)
l'effetto dei tasti è comunque buono
certo gli edierre sono un'altra cosa
allogo una foto poi giudica tu

risultato finale

-
r77
- God of Arcade
- Medaglie: 2
- Città: Verona
- Grazie Ricevuti: 2 volte
bel lavoro, anche gli sgabelli meritano, ne ho comprato uno stock tempo fa 

CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
sono andato sul sito della edierrre, però non ho trovato prezzi o store. per caso vendono solo all'ingrosso? come dovrei fare per comprare qualcosa del loro marchio? in alternativa a quelli di Arcade World Uk c'è qualche altra marca?
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
se aspetti un paio di giorni ti faccio sapere qualcosa per questi 2 modelli:
non sono edierre.Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao, non so se hai gia' comprato.
Io ho preso dei normali bottoni ilsa convessi da arcadeshop.de e mi piacciono molto. morbidi e di facilissimo montaggio.
sul thread "Joystick 4 persone + trackball" trovi delle foto
Io ho preso dei normali bottoni ilsa convessi da arcadeshop.de e mi piacciono molto. morbidi e di facilissimo montaggio.
sul thread "Joystick 4 persone + trackball" trovi delle foto
ciao a tutti
ho visto il sito www.alberici.it posso acquistare da privato?
dovrei costruire 1 mini cabinato con 2 postazioni ma sn un neofita nn vorrei sbagliare ...dovrei prendere 2 joy + 6 + 6 tasti (nn luminosi) ...poi 1 player 2 player (bianchi con logo)....1 enter 1 x uscire (forse luminosi) ... 2 pulsanti salva carica partita....
x il joy ne vorrei 1 resistente x i pulsanti nn saprei
vi ringrazio in anticipo
ho visto il sito www.alberici.it posso acquistare da privato?
dovrei costruire 1 mini cabinato con 2 postazioni ma sn un neofita nn vorrei sbagliare ...dovrei prendere 2 joy + 6 + 6 tasti (nn luminosi) ...poi 1 player 2 player (bianchi con logo)....1 enter 1 x uscire (forse luminosi) ... 2 pulsanti salva carica partita....
x il joy ne vorrei 1 resistente x i pulsanti nn saprei
vi ringrazio in anticipo
Sono andato a vedere il sito.
"Pulsante America
PN-A002
Pulsante "America" completo di micro"
Sono quelli che ho preso io, la variante convessa mi piace di piu' ( li non c''e ) ma sono gusti.
Morbidi e funzionali.
Edema se tu fossi di roma te li farei pure vedere / provare cosi' ti regoli.
E se tu fossi di roma e compri da quel sito, avvisami che vorrei prendere una gettoniera, ci possiamo dividere le spedizioni.
"Pulsante America
PN-A002
Pulsante "America" completo di micro"
Sono quelli che ho preso io, la variante convessa mi piace di piu' ( li non c''e ) ma sono gusti.
Morbidi e funzionali.
Edema se tu fossi di roma te li farei pure vedere / provare cosi' ti regoli.
E se tu fossi di roma e compri da quel sito, avvisami che vorrei prendere una gettoniera, ci possiamo dividere le spedizioni.
ciao, alla fine ho comprato su arcadeworld il kit di di 16 pulsanti, 2 start e 2 joystick. Però sto ancora cercando un po' di pezzi (come la gettoniera)...però non capisco se su alberici si può acquistare da privato....ovvero se è possibile comprare piccoli quantitativi di roba....tu che già hai acquistato, puoi farcisapere?
ciao anchio ho bisogno di info
dovrei acquistare 1pò di cose....pulsanti joy...vorrei prendere qualcosa di qualità....penso che se facciamo 1 ordine insieme nn ci dovrebbero essere problemi...
forse mandare 1 email x sapere quando dovrebbe essere la minima spesa
dovrei acquistare 1pò di cose....pulsanti joy...vorrei prendere qualcosa di qualità....penso che se facciamo 1 ordine insieme nn ci dovrebbero essere problemi...
forse mandare 1 email x sapere quando dovrebbe essere la minima spesa
Gli ho contattati.."Alberici"..mi ha detto che devo fare un elenco di materiale....mi potete dire se sn qualitativamente buoni? i joy sn resistenti?
mi serviranno alla fine 20 pulsanti e 2 joy
mi serviranno alla fine 20 pulsanti e 2 joy
Guarda che se i tasti sono quelli li puoi prendere pure su arcadeshop.de, sono identici.
Il joystick e' una parte cruciale secondo me, quindi scegli un fornitore che ha quelli che ti piacciono e poi cerca i tasti...
dai un occhiata a arcadeshop, non avranno super prezzi, ma hanno molta disponibilita'.
I tasti di arcadeworld uk di ebay io ne ho presi 3, qualitativamente sono peggiori degli ILSA, sia come plastica che come microswitch ( a mio onestissimo parare )
Il joystick e' una parte cruciale secondo me, quindi scegli un fornitore che ha quelli che ti piacciono e poi cerca i tasti...
dai un occhiata a arcadeshop, non avranno super prezzi, ma hanno molta disponibilita'.
I tasti di arcadeworld uk di ebay io ne ho presi 3, qualitativamente sono peggiori degli ILSA, sia come plastica che come microswitch ( a mio onestissimo parare )