Cominciano i lavori.
-Aperti altri 6 buchi sulla plancia. Dura come il fottuto diamante (ed è alluminio credo). Quella sotto è anche peggio (acciaio?). Vabbè manco dei giusti attrezzi. Gli stick hanno come base una piattina di metallo tutta forata, quando la monterò sulla plancia giusta (quella sotto, che devo ancora tagliare

)
meglio metterci delle rondelle di gomma o qualche sorta di spessore o posso metterli direttamente a contatto con il metallo?
-Cannibalizzati i poveri Madcatz TE e montati sulla plancia. Bianchi non si possono vedere, vanno fatti aquisti. Le orride viti le ho messe solo per provare il tutto cablato e saranno sostituite con delle viti a testa piatta nere (le lascio sporgere, se poi rompono le palle, ma non credo,faccio un pò di incavo e metto quelle a raso). Ripensandoci forse era meglio far saldare un supporto sotto... Poco male nere si vedranno appena.
La posizione dello Stick e dei pulsanti mi sa che non è la migliore ma per cambiarla avrei dovuto buttare tutta la plancia e farmi rifare da zero anche il pezzo sotto... Il ayout dei pulsanti era davvero antico e soprattutto pieno di buchi. Pensavo per minimizzare di aggiungere altri 2 tasti sotto il 5' e 6' tasto, più per equilibrare il layout che altro (so talmente pochi i giochi ad 8 bottoni).
-Montati due faretti orridi che avevo comprato da ikea (li avevo buttati da una parte da mezzo secolo, ma non so se scaldano troppo, sono 10w l'uno). Dopo una decina d'ore il retro del supporto a cui erano attaccati era tiepido e mettendo una mano sul vetro o sopra il cab non si sentiva una mazza.
Qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona l'interrutore del cab? Escono sei contatti, sono messi alternati? Per cui basta che attacco lo stesso filo a 2 contatti vicini e l'interruttore funzionerà come un normale interrutore da lampada?
-Questo è il supporto dello schermo. Cosa mi consigliate?
Levo le staffe e provo a schiaffarci un 25''? Ci si riesce? L'ingombro interno da lato a lato è di 60cm.
Grazie dell'aiuto

Per le side art magari apro un post dedicato.