Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
tv led hd con slg3000
tv led hd con slg3000
Ciao, sicuramente un bel giorno i monitor arcade spariranno dal pianeta... cosa ne pensate di tv + slg3000 ?
Hokuto eterno !
-
JackisBack
- Banned
- Medaglie: 2
- Città: Perugia
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: tv led hd con slg3000
Io uso una slg3000 su un vecchio monitor lcd vga 4:3 e va molto bene.
Su un led hd non lo so...
Su un led hd non lo so...

HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi
Loris Biaggi
Bello, mi piacerebbe vedere che effetto fa, puoi fare qualche foto o video drl tuo schermo ?
Hokuto eterno !
-
JackisBack
- Banned
Provo a fare qualche foto... ma devi aspettare martedì, ce l'ho al club, che riapre martedì 

Loris Biaggi
Loris Biaggi
-
JackisBack
- Banned
Ecco una foto a monitor verticale 
L'intensità delle linee si può regolare con un potenziometro, quì sono abbastanza marcate, mi sembra di averle regolate quasi al massimo

L'intensità delle linee si può regolare con un potenziometro, quì sono abbastanza marcate, mi sembra di averle regolate quasi al massimo

Loris Biaggi
Loris Biaggi
Ciao
mi servirebbe qualche delucidazione sulla slg3000
premetto che utilizzerei un monitor lcd 4:3 settato a 640x480 collegato (per ora) a un pc con mame.
Le scanlines si applicano correttamente su tutti i titoli indipendentemente dalla risoluzione utilizzata? (Penso per esempio a situazioni diverse come R-Type e NeoGeo)
perché allo stato attuale, con i semplici filtri overlay devo barcamenarmi tra file ini tarati ad hoc a seconda della risoluzione di uscita
Per farla breve: potrei stretchare qualunque titolo in fullscreen ed ottenere il corretto funzionamento della slg3000?
Spero si capisca
Grazie in anticipo
mi servirebbe qualche delucidazione sulla slg3000
premetto che utilizzerei un monitor lcd 4:3 settato a 640x480 collegato (per ora) a un pc con mame.
Le scanlines si applicano correttamente su tutti i titoli indipendentemente dalla risoluzione utilizzata? (Penso per esempio a situazioni diverse come R-Type e NeoGeo)
perché allo stato attuale, con i semplici filtri overlay devo barcamenarmi tra file ini tarati ad hoc a seconda della risoluzione di uscita
Per farla breve: potrei stretchare qualunque titolo in fullscreen ed ottenere il corretto funzionamento della slg3000?
Spero si capisca

Grazie in anticipo