Salve a tutti mi chiamo Andrea e sono molto appassionato di Cabinet.
Da qualche anno sono un possessore di cabinet,che purtroppo ad oggi ha smesso di funzionare.
Ho delle foto e un video che ho caricato su youtube che vorrei postare (non so' in quale sezione del forum devo postarle se mi potete aiutare) x capire se cè qualcuno che mi puo' dare una mano e magari a chi rivolgermi!!!!!
Vi ringrazio anticipatamente!!!!!!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Mi presento Salve a tutti
Re: Mi presento Salve a tutti
BENVENUTO!!!
Se il video è inerente al problema puoi aprire un nuovo tread nella sezione MISCELLANA HARDWARE.
Se il video è un video che mostra il tuo cab in tutta la sua bellezza allora nella sezione FOTO CABINATI.
Se il video è inerente al problema puoi aprire un nuovo tread nella sezione MISCELLANA HARDWARE.
Se il video è un video che mostra il tuo cab in tutta la sua bellezza allora nella sezione FOTO CABINATI.
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
-
r77
- God of Arcade
- Medaglie: 2
- Città: Verona
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: Mi presento Salve a tutti
Ciao e benvenuto, per il tuo problema, anche se non hai detto di cosa si tratta nello specifico, devi aprire un post o nella sezione Hardware o Software
CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373