Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Buonasera ragazzi...
Buonasera ragazzi...
Ciao ragazzi sono Giovanni aca t-rex vis crivo da Roma...il mio sogno ,come tutti voi,del sito e' avere un cabinato..Sono iscritto su un sito di Modding dove sto postando un mio lavoro..vi posto il link ..cosi avrete modo di conoscermi lavorativamente....
http://www.italiamodding.it/forum/showt ... 191-mame32..
poi apriro' un post anche qui dove potrete consigliarmi al meglio...
per ora e' tutto...vi ringrazio
http://www.italiamodding.it/forum/showt ... 191-mame32..
poi apriro' un post anche qui dove potrete consigliarmi al meglio...
per ora e' tutto...vi ringrazio
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
-
- Cab-maniaco
- Città: alessandria
- Grazie Inviati: 1 volta
Re: Buonasera ragazzi...
bravo, bell' idea...
...potrebbe essere la soluzione per tenere un cab in casa senza che mia moglie chieda il divorzio!!!
...potrebbe essere la soluzione per tenere un cab in casa senza che mia moglie chieda il divorzio!!!
-
Marcoqwerty
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 10 volte
- Contatta:
Cosí tra un ken e chun li ti stiri pure la camicia! 

Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
intanto un grazie a tutti voi..
mi e' sempre piaciuto avere un cabinato da fare come mame ..ma purtroppo per averlo bisogna avere pure un posto dove poterlo mettere ..cosi pensando e pèaensando e' nata l idea di farlo in quel mobile...mobile da stiro..
mi e' sempre piaciuto avere un cabinato da fare come mame ..ma purtroppo per averlo bisogna avere pure un posto dove poterlo mettere ..cosi pensando e pèaensando e' nata l idea di farlo in quel mobile...mobile da stiro..
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
bello, complimenti per il lavoro e per l'idea...
e naturalmente ..benvenuto!

Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
-
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: como
- Grazie Ricevuti: 1 volta
bbenvenuto
ma che storia !!!! figata quel lavoro XD
ma che storia !!!! figata quel lavoro XD
flipper e cabinati :Quelli che mi piacciono
I'm gonna float like a butterfly and sting like a bee muhammed ali(cassius clay)
Furgone nord italia controllate i servizi o mandatemi un mp
I'm gonna float like a butterfly and sting like a bee muhammed ali(cassius clay)
Furgone nord italia controllate i servizi o mandatemi un mp