appena acquistato il mio creature from the black lagoon sono entrato (tramite la pulsantiera vicino la gettoniera) nella modalità test per provare lampade e sinusoidi etc... fin li tutto bene c'era qualche lampadina da cambiare e la paletta sx da controllare...solo che poi il flipper si è impallato su un test e non andava piu ne avanti ne indietro ne mi faceva uscire... ho aspettato un po e a quel punto ho spento e riacceso il flipper.. DA LI INIZIANO I GUAI

ora all'accensione si sente arrivare tenzione alle casse audio ma il flipper non si accende. si accendono solo i led delle schede ad eccezione del d20 sulla scheda eprom (quella con le batterie stilo) e del led3 sulla power driver board..
ho controllato i fusibili ed sono buoni tutti ad eccezione del f902 (sulla fliptronic, penso poteva essere responsabile del non funzionamento della paletta sx, se ho capito bene) ho cambiato il fusibile e nulla è cambiato.
è possibile che erroneamente sono entrato in qualche altra funzione e ho fatto danni?(mi sembra strano)
inoltre secondo voi se tolgo le tre stilo (che presumo fungono da batteria tampone) per qualche ora potrebbe resettare l'errore? o farei danni?
spero tanto che mi potete aiutare...grazie