kannadav ha scritto:Ecco una cosa che mi piacerebbe parecchio in un Front End (stai a vedere mi becco un'altra bacchettata perché è una funzione già implementata...

) :
All'avvio automatico del Front End vorrei che si avviasse subito, autonomamente, un gioco a mia scelta, che magari imposto io ogni volta direttamente da frontend con il Joystick.
Esempio: Se vadao su Gals Panic

e pigio A+C, la prossima volta che accendo il cab, quel gioco si avvierà da solo.
No tranquillo questa ancora non c'è

Anche questa idea è carina.. questa prima parte è molto fattibile direi..
kannadav ha scritto:
Per corollario si potrebbe allargare la lista di questi giochi "in automatico" per cui se x>1 allora viene scelto un gioco a caso...
Per il "corollario" invece bisogna un attimo capire: se per ipotesi ho 3 emu (MAME, Daphne, zsnes) e setto un paio di giochi in "startup mode" per ciascuno.. Dovremmo a quel punto scegliere a caso anche l'emu?
Inoltre, se il frontend permettesse di settare in startup più di un gioco (quindi potenzialmente anche tutti, ovvero migliaia), diventerebbe poi difficile se ne scegli troppi localizzarli e ripristinare la situazione "normale", no? Insomma il frontend continuerebbe a partire su giochi casuali, anche quando ti fossi stufato
Come alternativa, il flag di startup potrebbe invece essere applicato a un'intera lista (che può essere fatta di quanti titoli vuoi, da 1 a tutti), piuttosto che a singoli giochi.. in quel caso rimarrebbe tutto molto più sotto controllo.
Che ne pensi?