Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
mi aiutate a farmi una plancia?
mi aiutate a farmi una plancia?
vorrei fare una plancia per farmi una specie di mobile cocktail ed usar il cpu con un plasma 42....
sono un apippa in elettronica....
se compro tasti e pulsanti....
riuscirò a decodificare la tasiera o meglio che spendo i soldi per un X-arcade doppio?
sono un apippa in elettronica....
se compro tasti e pulsanti....
riuscirò a decodificare la tasiera o meglio che spendo i soldi per un X-arcade doppio?
Re: mi aiutate a farmi una plancia?
io ne sto facendo una "hackando" due joypad usb.
ovvero, ho comprato 2 joypad usb da 5 euro l'uno, ho comprato leve e pulsanti, poi sto giocando con cavi, switch, e saldatore.
altro che xarcade.
ovvero, ho comprato 2 joypad usb da 5 euro l'uno, ho comprato leve e pulsanti, poi sto giocando con cavi, switch, e saldatore.
altro che xarcade.

- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
certo che ti diamo una mano..prima pero presentati nell'apposita sezione come da regolamento!!
e cmq aspetta aspendere soldi per un joystick..anche se sei una pippa, si puo sempre imparare nella vita a farsi le cose da soli!
e cmq aspetta aspendere soldi per un joystick..anche se sei una pippa, si puo sempre imparare nella vita a farsi le cose da soli!
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
l'idea di hakkare due pad usb mi era balenata per la testa....
prima magari proverei asventrare una tastiera visto che ce ne ho una decina.....
..
vedo se trovo joy e pulsanti ad una cifrea giusta....
è che l'X-arcade doppio l'ho trovato nuovo ad un negozio on-line a 129+ss...in italia....non è tantissimo...
considerando che se compro 2 joy e pulsanti magari arrivo sui 50 euro, due joypad da sventrare altri 20 euro... con la paura poi di non riuscire a farci niente....e buttare via soldi...
capisco la soddisfazione di farsi le cose da solo....
ma ho davvero poco tempo e poca dimestichezza con l'elettronica e ho paura di impazzire con saldatore.... e per 80 euro di differenza magari l'X-arcade piò essere una valida scelta?
è un aggeggio che collego e via....
esistono schede già codificate per attaccarci joy e bottoni e collegarli direttamete al cpu?
ipac?
prima magari proverei asventrare una tastiera visto che ce ne ho una decina.....
..
vedo se trovo joy e pulsanti ad una cifrea giusta....
è che l'X-arcade doppio l'ho trovato nuovo ad un negozio on-line a 129+ss...in italia....non è tantissimo...
considerando che se compro 2 joy e pulsanti magari arrivo sui 50 euro, due joypad da sventrare altri 20 euro... con la paura poi di non riuscire a farci niente....e buttare via soldi...
capisco la soddisfazione di farsi le cose da solo....
ma ho davvero poco tempo e poca dimestichezza con l'elettronica e ho paura di impazzire con saldatore.... e per 80 euro di differenza magari l'X-arcade piò essere una valida scelta?
è un aggeggio che collego e via....
esistono schede già codificate per attaccarci joy e bottoni e collegarli direttamete al cpu?
ipac?
- TheBaro
- Amministratore
certamente, l'interfASD de nostro utente picerno, meglio di un ipac a costo piu basso..made in italy..meglio di cosi..(io ce l'ho e ne sono contento ome molti altri)pite13 ha scritto: esistono schede già codificate per attaccarci joy e bottoni e collegarli direttamete al cpu?
ipac?

Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
-
rgbsystem
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
quoto the baro
l'interfasd è la migliore soluzione a basso costo e alto rendimento, provata e mi sono trovato come io molti altri utenti super soddisfatti
l'interfasd è la migliore soluzione a basso costo e alto rendimento, provata e mi sono trovato come io molti altri utenti super soddisfatti
http://shopping.multiplayer.it/videogio ... ck-pc.html
e se prendessi due di questi?
potrò collegarne due allo stesso pc?
e se prendessi due di questi?
potrò collegarne due allo stesso pc?
- TheBaro
- Amministratore
boh..dal prezzo pero non mi sembra che monti gran qualita come joystick ne pulsanti..
come sopra, però penso se ne possano collegare anche 30! è usb, no?
-
rgbsystem
- Cab-maniaco
sono semplici pulsanti con gommini tipo tastiera del nokia 3310.....un bel giocatoolino per il gatto, se si e no te lo garantiscono per un max di 10 pressioni per tasto. un cosiglio, EVITARE!
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Eh già... in pratica metti in conto che ad ogni partita a a track&field corrisponde un joystick nuovo 

Si, lo consigliano gli stessi produttori, almeno puoi fare 30 partite senza scollegare nulla! :mrgreen:zerella ha scritto:come sopra, però penso se ne possano collegare anche 30! è usb, no?
strano.. ho letto di gente in altri forum che lo usa con soddisfazione...
certo l perfezione è lontana ma per un uso "normale" diciamo 10 crediti il sabato sera tra street hoop" e "bubble bobble....
penso non sia tanto drammatico...
certo l perfezione è lontana ma per un uso "normale" diciamo 10 crediti il sabato sera tra street hoop" e "bubble bobble....
Ultima modifica di pite13 il 15/02/2008, 15:05, modificato 1 volta in totale.
i soldi sono tuoi!
al limite lo compri, non ti piace, e usi l'elettronica per farne uno migliore! (sempre che si possa fare).
(comunque sono: "street hoop" e "bubble bobble", chiedo scusa ma ho un esame di inglese tra qualche ora... deformazione studentesca)
al limite lo compri, non ti piace, e usi l'elettronica per farne uno migliore! (sempre che si possa fare).
(comunque sono: "street hoop" e "bubble bobble", chiedo scusa ma ho un esame di inglese tra qualche ora... deformazione studentesca)

-
rgbsystem
- Cab-maniaco
booble? nuovo gioco non dumpato?pite13 ha scritto:strano.. ho letto di gente in altri forum che lo usa con soddisfazione...
certo l perfezione è lontana ma per un uso "normale" diciamo 10 crediti il sabato sera tra strett hopp e bubble booble....
oggi ti senti ganzo o sei ganzo davvero?rgbsystem ha scritto:pite13 ha scritto:
booble? nuovo gioco non dumpato?

mi sono fatto un super-plancia e spero di finire presto. mi manca solo il tavolo da mettere sotto e coprire la plancia, ora come ora mi trovo tutti fili di fuori. dai che ci siamo... ancora un po' ed e' tutto finito.