Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
nuovo forum piccoli bug
Re: nuovo forum piccoli bug
dovrei aver sistemato alcuni permessi, se trovate alcuni bug, segnalatemeli che vedo di risolvere...
Magnum Jamma&AVGA
come vedete ho aggiunto le "image rank" quelle immagini sotto l'avatar che indicano "l'intensità" di frequenza del forum, aspettatevi che possano essere cambiate nello stile grafico, con il nuovo forum alcune modifiche si faranno "on the run".
Ho visto che in alcuni topic si mettevano dei link ad altri topic, avendo cambiato dominio quei link non sono più validi, se ne trovate segnalatelo che è sufficiente cambiare da "http://arcade.forumup/xxxx" a "xxx" perchè tutto funzi
Ho visto che in alcuni topic si mettevano dei link ad altri topic, avendo cambiato dominio quei link non sono più validi, se ne trovate segnalatelo che è sufficiente cambiare da "http://arcade.forumup/xxxx" a "xxx" perchè tutto funzi

Magnum Jamma&AVGA
grazie Kernel, no anzi è molto utileKernel ha scritto:Magari dico una cosa inutile, comunque facendo una ricerca con "arcade.forumup" vengono fuori 80 thread, molti dei quali con link al vecchio forum.

Magnum Jamma&AVGA
mia, ho finito ora-ora di farli, sono contento che piacciano, in realtà stavo facendo anche degli altri set.rgbsystem ha scritto:bellini i pulsanti al posto degli asterischi!di chi è l'idea?
Magnum Jamma&AVGA
-
rgbsystem
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Grazie Ricevuti: 3 volte
ottimo, se puoi mettici qualche gif animata tipo pulsanti che si premono o leve del joystick con pallina riossa che si mouve nelle direzioni, puoi farlo?leo973 ha scritto:mia, ho finito ora-ora di farli, sono contento che piacciano, in realtà stavo facendo anche degli altri set.rgbsystem ha scritto:bellini i pulsanti al posto degli asterischi!di chi è l'idea?
Immagino proprio di si, vediamo che si può fare senza che venga fuori un pastone di orpelli grafici.
Magnum Jamma&AVGA
dovè il link per il wiki file???
spero che non ci sia ...sennò vuol dire che mi son proprio rincoglionito
su
arcade.forumup.it bisognerebbe reindirizzare tutti qui, cliccando sul logo o su qualunque cosa di cliccabile
su
arcade.forumup.it bisognerebbe reindirizzare tutti qui, cliccando sul logo o su qualunque cosa di cliccabile
-
rgbsystem
- Cab-maniaco
il link è riportato nel post aperto da the baro "arcade italia wikifile" in questa sezione sala giochi, rileggi il post e capirai che cosa devi fare, il link te lo riporto ugualmente:kekko ha scritto:dovè il link per il wiki file???
su
wiki/
-
picerno
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 44 volte
se vuoi te li mando io delle gif di pulsanti che si premono e si rilasciano che ho usato nel programma di configurazione della jammasdleo973 ha scritto:Immagino proprio di si, vediamo che si può fare senza che venga fuori un pastone di orpelli grafici.
-
rgbsystem
- Cab-maniaco
mandameli anche a me!picerno ha scritto:se vuoi te li mando io delle gif di pulsanti che si premono e si rilasciano che ho usato nel programma di configurazione della jammasdleo973 ha scritto:Immagino proprio di si, vediamo che si può fare senza che venga fuori un pastone di orpelli grafici.
si che c'è, nel topic che apri in alto a destra.zerella ha scritto:c'è ancora "messaggi non letti"?
mi piaceva tanto...
Magnum Jamma&AVGA
volevo dire nella home page. così uno si logga, lo clicca e si vete i messaggi non letti di tutto il forum.
o forse devo smettere di inalare colla...
o forse devo smettere di inalare colla...

no, non ce ne è bisogno
, a questa funzione dovrei provvedere a breve

Magnum Jamma&AVGA
pfiuuuuuu.... fortuna, al prossimo pallet di tubetti che compro divento socio onorario della Pritt...