Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Problemi di log-in rispondendo a un post

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
isaac

Donatore
Affezionato
Affezionato
Medaglie: 1
Città: Ancona

Problemi di log-in rispondendo a un post

Messaggio da isaac »

Spero che questa sia la sezione giusta per postare problemi riferiti al sito

Se provo a rispondere a questo post "http://www2.arcadeitalia.net/viewtopic. ... &start=460" (Feef: frontend (emulator launcher) - nuovo frontend !!
ovviamente dopo essermi loggato il server mi rimanda nuovamente alla pagina di log-in e devo reinserire le credenziali.
Se poi clicco su "torna alla pagina precedente" posso inserire il post se invece clicco su indice e poi di nuovo su frontend e sulla discussione il problema rimane
load8n1
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Agrigento
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 2 volte
Contatta:

Re: Problemi di log-in rispondendo a un post

Messaggio da load8n1 »

cancella i cookie
isaac

Donatore
Affezionato
Affezionato

Messaggio da isaac »

cookie cancellati ma non ho risolto, questo problema succede solo con quel post con altri post compreso questo è tutto regolare
isaac

Donatore
Affezionato
Affezionato

Messaggio da isaac »

Ho notato che Il problema in realtà nasce navigando nel post incriminato, ovvero una volta entrato nella pagina 1 attraverso il menu principale, se per esempio vado alla pagina 5 oppure alla pagina 47 il server mi ha già "buttato fuori", se invece vado dal menu principale sezione FrontEnd direttamente alla pagina 47 quindi evito di sfogliare il post sono loggato.
maxxximoma

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Città: VERONA

Messaggio da maxxximoma »

PROBLEMA SIMILE...

E' 2 GIORNI CHE PROVO A INSERIRE DEGLI ALLEGATI IN ''VENDO'' IN UN NUOVO POST, E MI DICE NEL CARICAMENTO CONNESSIONE ANNULLATA..
PROVO A INVIARE IL POST FINITO ANCHE SENZA ALLEGATI , E STESSA COSA ... <-diablo-> <-diablo-> <-diablo-> <-diablo->

SUCCEDE SOLO A ME ??
1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
r77

Silver Medal Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 2
Città: Verona
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: R: Problemi di log-in rispondendo a un post

Messaggio da r77 »

Anche a me succede se cerco di allegare file nel post di Feel
CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
inuyaksa
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Città: Milan
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta
Contatta:

Messaggio da inuyaksa »

Ciao ragazzi,
ormai il trasferimento è concluso.
Per questo vi chiedo di usare sempre l'indirizzo con www (quello con www2 era temporaneo e non va più usato)

Per ora errori sul server non ce ne sono.
Chi ha tentato di caricare gli allegati, può controllare le dimensioni dei file? Per poterli caricare non devono essere superiori ai 2 mega.

Il problema del login/logout potrebbe essere dovuto ai cookie ed all'indirizzo, se nella navigazione passi da www a www2 per la board hai cambiato server e ti richiede il login.
Come ti hanno consigliato pulisci (di nuovo) cookie, ma anche la cache.

Eventualmente fai una prova con un browser che non hai usato di recente in modo da verificare se il problema è ne software.
- - -
Dungeonmaster

Silver Medal Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 5
Città: Padova
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 8 volte
Contatta:

Messaggio da Dungeonmaster »

Comunque nemmeno io posso più scrivere niente nel mio tread http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=12020
cancellato i cookie Svuotato la cache cambiato 3 browser ma niente da fare mi appare

Adesso sono riuscito a postare ma l'errore appare se cerco di caricare un allegato
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
maxxximoma

Donatore
God of Arcade
God of Arcade

inuyaksa ha scritto:Ciao ragazzi,
Per questo vi chiedo di usare sempre l'indirizzo con www (quello con www2 era temporaneo e non va più usato)

Chi ha tentato di caricare gli allegati, può controllare le dimensioni dei file? Per poterli caricare non devono essere superiori ai 2 mega.

Il problema del login/logout potrebbe essere dovuto ai cookie ed all'indirizzo, se nella navigazione passi da www a www2 per la board hai cambiato server e ti richiede il login.

Eventualmente fai una prova con un browser che non hai usato di recente in modo da verificare se il problema è ne software.
provando a inserire foto schede come sempre , gli allegati superiori a 1.00 mb NON li carica, e esce la schermata di connessione annullata...quelli inferiori alcuni si..
sono 2 giorni che nn vanno...
1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
bsurfer
SysOp
SysOp
Città: Trento
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 5 volte

Messaggio da bsurfer »

maxxximoma ha scritto:

provando a inserire foto schede come sempre , gli allegati superiori a 1.00 mb NON li carica, e esce la schermata di connessione annullata...quelli inferiori alcuni si..
Ciao Max,
il problema è che le tue foto sono sfocate e a parità di misura in pixel occupano un sproposito... :rofl2:
ho modificato la dimensione massima da 1MB in 1,5MB (1572864 per la precisione), se volete pagine che caricano velocemente il consiglio è comunque di non superare per le immagini i 700KB, fate i conti se in una pagina ci sono 20 immagini....

per TUTTI: ho eliminato il prefisso www2, se vedete ancora arcadeitalia svuotate la cache!

BS
Ci sono due cose che per farle esigono buona salute: l'amore e la rivoluzione. [Gesualdo Bufalino]
Dungeonmaster

Silver Medal Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 5
Città: Padova
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 8 volte
Contatta:

Messaggio da Dungeonmaster »

quindi basta stare negli 1,5MB e li carica <-think-> infatti provato e sono riuscito a caricare la foto.
Domanda? Prima se sforavi i 2MB ti diceva che il file era superiore alla grandezza consentita, adesso ti da l'errore, e per i niubbi come me cè da andare un pò al manicomio chiedendosi perchè non mi carica più le foto se fino a ieri le caricavo? <-dash->
isaac

Donatore
Affezionato
Affezionato

Messaggio da isaac »

Confermo che ora il mio problema di login/logout è risolto <-thumbup->
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

Portate pazienza per i piccoli problemi...fra poco sarà tutto ok!segnalate eventuali disguidi..
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
cpstevex
God of Arcade
God of Arcade
Città: TOKYO
Contatta:

Messaggio da cpstevex »

a me segnala che c'è un malware se accedo da pc.

se accedo dal cell il forum non esiste... <-lol->
maxxximoma

Donatore
God of Arcade
God of Arcade

bsurfer ha scritto:
maxxximoma ha scritto:

Ciao Max,
il problema è che le tue foto sono sfocate e a parità di misura in pixel occupano un sproposito... :rofl2:
ho modificato la dimensione massima da 1MB in 1,5MB (1572864 per la precisione), se volete pagine che caricano velocemente il consiglio è comunque di non superare per le immagini i 700KB, fate i conti se in una pagina ci sono 20 immagini....

per TUTTI: ho eliminato il prefisso www2, se vedete ancora arcadeitalia svuotate la cache!

BS
OKOK...............
ora dopo 3 giorni sono riuscito a ripostare <-gamer-> bastava aumentare da 1.00mb a 1.50mb <-diablo->
non e' colpa mia se il cell fa foto superiori al 1.00 mb 8-) anche se sfuocate <-ranting3->
1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”