Dungeonmaster ha scritto:kyoday ha scritto:ho già inserito 80 emulatori e configurato hyperspin...non ho avuto tempo ieri per tentare di risolvere il problema però sto leggendo che è comune...ieri ho preparato un vecchio pc per mio nipote con mame e maximus da collegare alla tv

Alla faccia 80 emulatori certo che ti accontenti di poco

ci abbiamo dato dentro con download massicci con 3 linee tutti i giorni..scaricati circa 1,3Tb..sgrossati arriviamo a poco più di 1Tb (sgrosserò qualcos'altro così da usare un HD da 1Tb anzichè da 2Tb)
il mio amico mi ha aiutato dal lato software visto che ha più tempo libero di me (ha fato tutto lui con hyperspin)
beh comunque,una volta fatto non ci tornerò più !! di certo non starò dietro e sincronizzazioni delle versioni mame etc... mi bastava avere le mie vecchie glorie disponibili

per ora non ho configurato i comandi dei singoli emulatori ...a proposito ecco un dubbio ... se configuro i tasti collegando la plancia con adattatore usb, una volta esportato il tutto su un cab dovrò per forza usare l'adattatore o potrò usare i comandi jamma ? questo per evitare di ricomprare l'hardware, nel caso non sia possibile ovvio che ne vale la candela spendere 10 euro contro "riconfigurare 80 emulatori"
sostituirò il monitor del mio cab con un lcd (ormai è quasi andato il crt) anche per evitare lo sbattimento delle risoluzioni..altrimenti non ne esco più !!
ora dovrò cercare qualche accorgimento per rendere simile il monitor LCD al CRT
senza contare che avrò anche il bartop con 80 emulatori