Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Ciao ragazzi ! Mi sono iscritto perchè credo siate gli unici che possono darmi una risposta seria su un tetris che ho da alcuni anni a casa e che mi è stato regalato..sono assolutamente inesperto in materia, volevo chiedervi, quanto potrebbe valere questo gioco magari restaurato? E in queste condizioni? Premetto, funzionano sia i comandi, sia audio che video, ha qualche graffio e necessita di una bella ripulita..secondo voi vale la pena di metterlo a nuovo per poi metterlo in taverna di fianco al biliardo o è tempo sprecato perchè non vale più di tanto? Dimenticavo, meccanismo delle 500 lire funzionante..Grazie anticipatamente a tutti ! ah dimenticavo, sapreste dirmi per caso l'anno ed il nome di questo apparecchio?
Per la scheda di tetris lasciò il parere agli esperti, per il cabinato non penso più di 200 euro,anche se lo tirassi a lucido non sarebbe un pezzo di valore perché è un cabinato generico...comunque io lo terrei é lo sistemerei comunque
Taverna, biliardo, alcuni cab, angolo bar...
Ma che aspetti?
Se lo ripulisci e lo rimetti in funzione magari con una scheda multi gioco quando organizzi con gli amici ci sarebbe la fila x giocarci
Il problema è che non mi sono mai interessato a questo gioco e x me tutto questo argomento è arabo..quanto verrei a spendere per una scheda multigioco come dici tu? e dove dovrei andare per farlo valutare ed eventualmente sistemare? sono di cittadella, padova..
Fa come ti dice patryck dagli una pulita ci metti una multigame e mettilo in taverna, o fanne un mamecab con un pc.
Comunque siamo a circa 30km di distanza se ti serve aiuto fammi sapere
Si ragazzi ma io sono appassionato di gaming, ma con il computer..ho già tutto, computer full gaming, impianto 5.1 e monitor 27pollici 3d, il tutto su una stanza configurata a posta x giocare..volevo appunto aggiungere questo cabinato ma solo se valeva qualcosa, non ho tempo per starci dietro, e purtroppo neanche le risorse ..in settimana vi metto le foto acceso e anche dentro così vedere un po' l'hardware ! POi se qualcuno è interessato mp e ci sentiamo
Il valore del cabinato è relativo.. Nessun cab generico ha un "valore" vero, ma se ti piacciono i giochi arcade dove sta il problema??
Ps: una scheda multi gioco sta sui 100 euro e qcs.. Ce n'è parecchie su eBay!
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"