dopo aver installato Mame e aver caricato un paio di giochi, ho voluto subito provare a installare un FrontEnd.
Essendo un neofita a riguardo ho dato una letta al forum e ovviamente mi sono letto il primo Thread ovvero quello riguardante il nuovo FrontEnd -> Feel
Ho seguito tutte le indicazioni della guida e sono riuscito a installarlo e farlo funzionare correttamente
Non sono molto ferrato dell'argomento ma posso affermare che il programma secondo la mia modesta opinione è eccezionale, personalizzabile e ben fatto !!

Complimenti al programmatore antogeno24 e a dR.pRoDiGy che offre l'apprezzatissimo supporto tecnico.
Volevo chiedere se possibile una delucidazione in merito alla corrispondenza dei nomi dei giochi sotto Mame, non sono riuscito a capire bene la cosa forse perché è la prima volta che installo Mame e lo conosco poco
Da quello che vedo i nomi dei giochi non coincidono per ovvi motivi con i nomi dei file .rom, e Mame/Feel carica nella sua lista i nomi dei file:
"goldnaxe.zip" all'interno della lista appare come goldnaxe (e non come Golden Axe)
Ho letto sulla guida di Feel che impostando -> "list_type 1" i nomi vengono estratti dai dati xml generati da mame.exe
Ora impostando "list_type 1" Feel genera un errore in quanto il suddetto file xml non è presente, quindi ho dovuto impostare "list_type 0"
Questo file xml come si genera ? tramite mame oppure va fatto manualmente ?
Grazie a tutto il forum!