Beh, e che aspetti????!?!?!?dR.pRoDiGy ha scritto:se a qualcuno interessa posso postarle..

Io sono pigro e non me ne faro' mai una, ma se trovo un po' di "pappa pronta" la provo volentieri!

Moderatore: Moderatori F.E.E.L.
Beh, e che aspetti????!?!?!?dR.pRoDiGy ha scritto:se a qualcuno interessa posso postarle..
Magari dico una cosa ovvia, non prendertela, ma da come e' scritto sembra che tu cambi solamente il percorso dentro il file di configurazione di FEEL. Il percorso deve rispecchiare il percorso reale di MAME, per cui se scrivi C:\Desktop\MAME, DEVE esistere la cartella C:\Desktop\MAME contenente il file MAME.EXEsoredgardo ha scritto:Ho provato ad accorciare i percorsi su FEEL (scrivendo C:\Desktop\MAME etc. o anche C:\MAME...) ma invano ...
Alla fine ho fatto cosi'. Ho messo un nuovo pulsante sotto la placia (raggiungibile ma non visibile) e lo ho associato al P1-Tasto7. Poi gli ho assegnato lo "SHIFT" da JammASD. Ora ho eliminato tutti i problemi relativi alle uscite "involontarie" (dopo che sono stato quasi menato dai miei nipoti che giocavano a Metal Slug e prima del record mondiale hanno premuto ESC...dR.pRoDiGy ha scritto:Attenzione, io intendo dire di usare il tasto nuovo come shift della jammasd..
*Esattamente* quello che ho in programma di fare io da circa 6 mesi e passa, e non trovo mai il tempo di fare!Keyb ha scritto:Alla fine ho fatto cosi'. Ho messo un nuovo pulsante sotto la placia (raggiungibile ma non visibile) e lo ho associato al P1-Tasto7. Poi gli ho assegnato lo "SHIFT" da JammASD. Ora ho eliminato tutti i problemi relativi alle uscite "involontarie"dR.pRoDiGy ha scritto:Attenzione, io intendo dire di usare il tasto nuovo come shift della jammasd..
E' una semplice operazione di taglia/incolla. Seleziona con il tasto destro la cartella che contiene tutto il MAME (che mi pare di capire tu abbia sul desktop) e scegli la voce "Taglia". Poi apri Risosre del Computer e successivamente il disco C. Su una parte bianca della cartella che si e' aperta premi il tasto destro e seleziona "incolla". La cartella dal desktop si e' spostata su C:soredgardo ha scritto:come faccio a spostare il MAME in C:\Desktop ?
Io ho dovuto farlo il 31 pomeriggio, visto che avevo tutti gli amici a cena da me per capodanno e non volevo rischiare il linciaggio...dR.pRoDiGy ha scritto:*Esattamente* quello che ho in programma di fare io da circa 6 mesi e passa, e non trovo mai il tempo di fare!
Ti avevo suggerito di fare copia/incolla del percorso completo dell'eseguibile di MAME (il tuo "C:\Doc....\MAME\mame.exe" per intenderci) e di eseguirlo dentro una finestra Run (che si avvia premendo tasto Windows + R): questo per assicurarsi che il percorso inserito nella configurazione sia scritto esattamente.soredgardo ha scritto:...dR. pRoDiGy,
grazie per la risposta di ieri ma non ho afferrato bene,ecco perchè ho ritrasmesso il messaggio....![]()
Eh ma tu non mi ascoltisoredgardo ha scritto:......nulla da fare ,MAME continua a non partire sotto FEEL e non capisco perché . Ho spostato MAME in C: in modo da avere il percorso più breve possibile ..... ho addirittura rinominato la cartella in mame minuscolo e spostato anche FEEL in C: , ho ricontrollato più volte la config ma nulla da fare . Sul mamecab niente e sul pc fisso ok ......cavolo !!!!