Ho 31 anni verso i 32,ho sempre avuto una predilezione per sale giochi e videogiochi,fin dall'età giovanissima.A 6-7 anni ho iniziato con i vecchi commodore 16 e 64 e l'atari 2600.Ogni volta che si stava al bar ero subito a spendere le mie 200 lire (bei tempi sigh) per farmi una partitina,e ogni volta che ero in villeggiatura-città-luna park ero sempre e dico sempre intrufolato nelle sale giochi,qualche volta ho fatto anche impazzire i miei nonni da cui sgattaiolavo,e dovevano cercarmi sempre dentro qualche sala giochi

Sto cominciando a guardarmi in giro poi,perchè ho sempre detto da bambino che da grande avrei avuto un cabinato in casa,e voglio realizzare questo mio sogno nel cassetto ho già iniziato a sondare il terreno con un fornitore di sale giochi (che oramai fa solo slot machine praticamente) che deve avere ancora un bel po di roba,bisogna vedere se me la vende o se la tiene li per macerare.Ovviamente ho iniziato a dare un occhiata da "esterno" al forum,cominiciando a comprendere le differenze dei vari cabinati,ma non essendo ferratissimo avrò sicuramente bisogno dei vostri consigli per quello che potrebbe andar bene a me,e pregi e difetti di ogni cab e ogni sistema.
Giocho preferito di sempre coin op: Street Fighter II: the world warrior
Giochi giocati parecchio : snow bros,metal slug,tumblepop,cadillac and dinosaurs,final fight,virtua tennis,andando indietro con gli anni invece vi è anche un gioco di calcio di cui al momento mi sfugge il nome (era quello con le squadre real,inter,milan,napoli,atletico madrid ecc.) ah su neo geo (più recente però penso metà/fine anni 90)ho giocato parecchio anche a quello in cui si lanciava il fresbee anche quello non mi ricordo il nome.
Ho già visto l'impegno e l'aiuto che date nel forum,che è immenso per tutta la comunità di appassionati,i cabinati sono una parte davvero importantissima per tutta la mia generazione.Bisogna preservarli.Dunque sicuramente farò la mia donazione in aiuto della comunità.
Grazie a tutti per l'ascolto ci troviamo tra le pagine