Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Buongiorno a tutti

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

dadeboom

Donatore
Newbie
Newbie
Medaglie: 1
Città: Varese
Grazie Inviati: 7 volte

Buongiorno a tutti

Messaggio da dadeboom »

Ciao a tutti,mi chiamo Davide e scrivo dalla provincia di Varese.
Ho 31 anni verso i 32,ho sempre avuto una predilezione per sale giochi e videogiochi,fin dall'età giovanissima.A 6-7 anni ho iniziato con i vecchi commodore 16 e 64 e l'atari 2600.Ogni volta che si stava al bar ero subito a spendere le mie 200 lire (bei tempi sigh) per farmi una partitina,e ogni volta che ero in villeggiatura-città-luna park ero sempre e dico sempre intrufolato nelle sale giochi,qualche volta ho fatto anche impazzire i miei nonni da cui sgattaiolavo,e dovevano cercarmi sempre dentro qualche sala giochi 8-)
Sto cominciando a guardarmi in giro poi,perchè ho sempre detto da bambino che da grande avrei avuto un cabinato in casa,e voglio realizzare questo mio sogno nel cassetto ho già iniziato a sondare il terreno con un fornitore di sale giochi (che oramai fa solo slot machine praticamente) che deve avere ancora un bel po di roba,bisogna vedere se me la vende o se la tiene li per macerare.Ovviamente ho iniziato a dare un occhiata da "esterno" al forum,cominiciando a comprendere le differenze dei vari cabinati,ma non essendo ferratissimo avrò sicuramente bisogno dei vostri consigli per quello che potrebbe andar bene a me,e pregi e difetti di ogni cab e ogni sistema.
Giocho preferito di sempre coin op: Street Fighter II: the world warrior
Giochi giocati parecchio : snow bros,metal slug,tumblepop,cadillac and dinosaurs,final fight,virtua tennis,andando indietro con gli anni invece vi è anche un gioco di calcio di cui al momento mi sfugge il nome (era quello con le squadre real,inter,milan,napoli,atletico madrid ecc.) ah su neo geo (più recente però penso metà/fine anni 90)ho giocato parecchio anche a quello in cui si lanciava il fresbee anche quello non mi ricordo il nome.
Ho già visto l'impegno e l'aiuto che date nel forum,che è immenso per tutta la comunità di appassionati,i cabinati sono una parte davvero importantissima per tutta la mia generazione.Bisogna preservarli.Dunque sicuramente farò la mia donazione in aiuto della comunità.
Grazie a tutti per l'ascolto ci troviamo tra le pagine 8-)
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da TheBaro »

benvenuto!!!il gioco del frisbee si chiama Windjammer e lo trovi su cartucce MVS Neo Geo..per quello del calcio sono un po poche le info...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
ataruzzolo
Affezionato
Affezionato
Città: Cremona

Messaggio da ataruzzolo »

Ciao e benvenuto!
JackisBack

Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Medaglie: 2
Città: Perugia
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da JackisBack »

Questa si che è una presentazione!
Benvenuto!
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:

Loris Biaggi
dadeboom

Donatore
Newbie
Newbie
Medaglie: 1
Città: Varese
Grazie Inviati: 7 volte

Messaggio da dadeboom »

Grazie a tutti,il gioco di calcio comunque non passerà alla storia come la miglior produzione arcade,ma io giocavo da matti:il titolo l'ho recuperato è Euro League della Tecmo dove si segnava solo al volo 8-)
Un altro gioco che mi è tornato in mente (e che ho giocato e stragiocato) è Blood Bros..che spettacolo!
Jorghino

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 11
Città: Gradara
Grazie Inviati: 3 volte

Messaggio da Jorghino »

JackisBack ha scritto:Questa si che è una presentazione!
Benvenuto!
Mi hai tolto le parole di bocca!

Benvenuto anche da parte mia! <-shake2->
r77

Silver Medal Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 2
Città: Verona
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: R: Buongiorno a tutti

Messaggio da r77 »