Qui Bisboch, saluti dalla Cava Perduta

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

Avatar utente
bisboch

Bronze Medal
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 109
Iscritto il: 25/12/2012, 23:19
Medaglie: 1
Città: Milano

Qui Bisboch, saluti dalla Cava Perduta

Messaggio da bisboch »

Ciao,
sono Bisboch, ho lurkato millemila volte da queste parti e ora mi vedo costretto a manifestarmi:)
Perché? Perché avete indetto la sfida di Natale nella Bacheca Records è su un "mio" gioco: Bubble Bobble Lost Cave. "Mio" tra virgolette innanzitutto perché l'ho fatto insieme a un altro bubblebobblemaniaco, Aladar. E poi perché per quanto sia un rom hack bello ricco, gran parte dei dei bonus e dei 100 nuovi livelli proviene dalle versioni home/handheld del gioco, opportunamente arrangiate per funzionare al meglio nel coin-op.

(se qualcuno a questo punto si sta chiedendo di che diavolo io stia parlando: lostcave.wordpress.com)

Per cui: grazie di cuore per aver scelto Lost Cave come sfida natalizia, è un grandissimo onore. Spero vi divertiate e pensiate a quanto fosse figo Fukio Mitsuji, il designer dell'originale Bubble Bobble:)

Saluti!
Bubble Bobble Lost Cave, il primo e unico full hack di Bubble Bobble AC!
Avatar utente
pippitto87

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 999
Iscritto il: 03/08/2012, 23:18
Medaglie: 1
Città: Losanna
Località: Losanna
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Qui Bisboch, saluti dalla Cava Perduta

Messaggio da pippitto87 »

Benvenuto e buona fortuna! :D
Avevo...
1 Cab MAGNUM V32
1 Cab MAGNUM Gold

Possiedo:
1 Weecade Bubble Bobble
Avatar utente
Jorghino

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 651
Iscritto il: 05/11/2011, 14:01
Medaglie: 11
Città: Gradara
Località: Pesaro/Rimini
Grazie Inviati: 3 volte

Re: Qui Bisboch, saluti dalla Cava Perduta

Messaggio da Jorghino »

Benvenuto <-shake2-> ma soprattutto grazie e complimenti per "Bubble Bobble Lost Cave". <-clap->
Magari tu e Aladar sarete fan di altri giochi e per il prossimo Natale ci farete un'altra sorpresa! <-gogogo->
Avatar utente
JackisBack

Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Messaggi: 1829
Iscritto il: 24/01/2011, 12:27
Medaglie: 2
Città: Perugia
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Qui Bisboch, saluti dalla Cava Perduta

Messaggio da JackisBack »

Benvenuto e complimenti per il progetto, ho una grande stima di persone come te <-thumbup->
Qui all'Arcade Club Bubble Bobble ancora riscuote grandi successi... spero presto di riuscire a mettere su un cabinato il tuo Lost Cave!
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:

Loris Biaggi
Avatar utente
r77

Silver Medal Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2817
Iscritto il: 08/07/2009, 10:37
Medaglie: 2
Città: Verona
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: R: Qui Bisboch, saluti dalla Cava Perduta

Messaggio da r77 »

Benvenuto e complimenti per il lavoro svolto
CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
Avatar utente
Dr_Zero

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2081
Iscritto il: 14/07/2011, 21:10
Medaglie: 1
Città: Thiene
Località: Vicenza

Re: Qui Bisboch, saluti dalla Cava Perduta

Messaggio da Dr_Zero »

mi aggiungo al benvenuto ma suptratutto per fatvi i complimenti per il lavoro che avete fatto!!! <-clap->
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Qui Bisboch, saluti dalla Cava Perduta

Messaggio da TheBaro »

benvenuto, complimenti per la bravura dimostrata, per aver fatto un gran bel remake e perche bubble bobble è in assoluto il mio shoot'em up preferito...sarebbe bello conoscere anche l'altro creatore di questo bel progetto...magari parlaci un po del tuo progetto in un topic apposito!!
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
moket

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore Top Seller
Banned
Banned
Messaggi: 4588
Iscritto il: 22/03/2011, 14:57
Medaglie: 25
Città: Roma

Re: Qui Bisboch, saluti dalla Cava Perduta

Messaggio da moket »

TheBaro ha scritto:e perche bubble bobble è in assoluto il mio shoot'em up preferito...
A buciardo! :^o
Voglio vedere se ti affacci in bacheca allora. <-pardon-> Sarebbe il modo piu nobile per ripagare la fatica de sti du pischelli <-innocent->
<-gamer-> <-gamer->
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Qui Bisboch, saluti dalla Cava Perduta

Messaggio da TheBaro »

eh hai ragione!...devo trovare un attimino per mettermi li d'impegno dopo molto tempo..
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
moket

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore Top Seller
Banned
Banned
Messaggi: 4588
Iscritto il: 22/03/2011, 14:57
Medaglie: 25
Città: Roma

Re: Qui Bisboch, saluti dalla Cava Perduta

Messaggio da moket »

moket ha scritto:Io comunque ho un De jà vu: Lost cave mi ricordo che era uscito quando giocavo su Amiga 500. Non mi ricordo se usci per Amiga, coin op e che cosa ma già sapevo della sua esistenza...
Bà...
bisboch ha scritto:E poi perché per quanto sia un rom hack bello ricco, gran parte dei dei bonus e dei 100 nuovi livelli proviene dalle versioni home/handheld del gioco, opportunamente arrangiate per funzionare al meglio nel coin-op.
Lo dicevo io che il progetto LOST CAVE era vecchio e che ne avevo già sentito parlare tanti anni fà...
Ammazza che memoria...
Rispondi

Torna a “Mi presento”