Kernel ha scritto:Picerno, io mi candido come vicepremier

Kernel ha scritto:Picerno, io mi candido come vicepremier
semmai siamo noi a ringraziarti per quello che fai!picerno ha scritto:grazie ancora!
controlla all'interno del tuo cab che cosa c'è, visto che è un 4 postazioni non penso che sia un jamma standard, se però non intendi rifare la jamma, cosa che ti sconsiglio per eventuali espansioni future, puoi utilizzare l'interfasd di picerno per toglierti il problema della mappatura della tastiera avendo così un key hack a regola d'arte.Erik ha scritto:Hai ragione scusa
Cmq questa scheda serve solamente nel caso noi volessimo modificare il nostro vecchio cabinato jamma giusto ? Nel caso io ne volessi fare uno da zero questa è inutile ...
Correggimi se sbaglio ...
Ciao Erik
per avere 54 contatti occorrono 2 schede. con una si arriva a 27TheBaro ha scritto:se lo volessi rifare da zero, ti servirebbe l'altra interfaccia, la INTERFASD..che ti permette di inserire direttamente sulla scheda 54 pulsanti fra joystick e pulsanti di gioco...il creatore è sempre il nostro mitico picerno
grazie,AmigaRulez ha scritto:Noooooo e io che avevo preso la versione precedente dell'interfaccia![]()
Complimentissimi picerno, con questa scheda quindi avrei risolto anche il problema del 5 e 6 tasto per player senza dissaldare nulla dal pettine jamma vero?
Si, intendevo il 5 e 6 tasto escludendo il pulsante startpicerno ha scritto:grazie,AmigaRulez ha scritto:Noooooo e io che avevo preso la versione precedente dell'interfaccia![]()
Complimentissimi picerno, con questa scheda quindi avrei risolto anche il problema del 5 e 6 tasto per player senza dissaldare nulla dal pettine jamma vero?
sul pettine jamma si arriva fino a 5 (anche se solo 3 sono standard) per il 6 avresti dovuto collegarti sulla morsettiera laterale
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
posso usarla nella mia firma?khadia ha scritto:visto che ero impegnato a risolvere il problema driver dell' avga mi sono dimenticato di ringraziare picerno per il suo gioiellino di scheda , mi scuso e per l'occasione ho creato una userbar ,spero piaccia.
grazie picerno sei un mito![]()
![]()
ci vorrebbe la userbar del forum!TheBaro ha scritto:bellissima la userbar!